I COSMOPÒLITI - IL CONCERTO CHE TI DA “LINFA”

03 March 2024

di I COSMOPÒLITI

Siamo lieti di invitarvi all’evento “COSMOPÒLITI IN CONCERTO”, che si svolgerà Venerdì 5 Aprile 2024 alle ore 21:00 presso il Teatro Jolly di Palermo. Si tratta di un concerto che ha la finalità di promuovere il nostro nuovo album dal nome “LINFA”, disponibile in streaming dal 23 dicembre scorso sui maggiori Digital Store e su supporto CD acquistabile su www.cosmopoliti.it.

È un evento a cui teniamo particolarmente e che abbiamo fortemente voluto organizzare a Palermo, città in cui siamo nati e cresciuti e dalla quale è partito tutto. L’obiettivo è promuovere la nostra musica, già apprezzata nel panorama artistico nazionale in quanto protagonisti della 35^ edizione di “Sanremo Rock” (Settembre 2022), vincitori dell’ 11^ edizione del “Premio Lucio Dalla” (Dicembre 2023) con conseguente partecipazione, in qualità di ospiti, alla 6^ “Vetrina Sanremo” per il Premio Lucio Dalla (Febbraio 2024).

Aprirà la serata una band di musicisti professionisti, gli “EPIC PROJECT”, che intratterrà il pubblico nella fase iniziale per poi dare il via al concerto dei COSMOPÒLITI. È prevista l’esecuzione dei 12 brani contenuti nell’album e il tutto verrà accompagnato da videoproiezioni e giochi di luci: uno show vero e proprio!!!

Siamo certi che l’evento sarà di vostro gradimento e saremo onorati di avervi tra i nostri ospiti.

Vi chiediamo gentilmente di dare conferma della vostra partecipazione entro il 27 Marzo 2024.

In attesa di potervi accogliere all’evento, vi porgiamo i più cordiali saluti.

https://www.youtube.com/watch?v=WTmeTlXnCwY

https://www.youtube.com/watch?v=2JEwJcStktU

---------------
www.cosmopoliti.it
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola - Sede: Nazionale | Sunday 03 March 2024