THE KID LAROI E IL SUO NUOVO SINGOLO “WHAT JUST HAPPENED”

07 November 2023

di Lucia Sanna

È uscito venerdì 27 ottobre, in digitale “WHAT JUST HAPPENED” dell’hitmaker australiano THE KID LAROI.

Il brano anticipa il suo nuovo album THE FIRST TIME”, in uscita il 10 novembre e già disponibile in pre-save.

È online anche il videoclip ufficiale (https://www.youtube.com/watch?v=qWXYx-qEYFk), diretto da Ramez Silyan, un viaggio psichedelico in cui il protagonista è LAROI insieme a un gruppo di amici. Un assaggio dell’imminente comeback che mostra la versatilità dell’artista.

What Just Happened” arriva a pochi giorni dall'annuncio dell'album e dalla pubblicazione del travolgente singolo "TOO MUCH" in collaborazione con i due artisti da MILIARDI di stream JUNG KOOK e CENTRAL CEE. Il brano, dopo soli pochi giorni conta già oltre 30 MILIONI di stream e 15 MILIONI di views su YouTube, ha raggiunto la Top 10 della classifica globale di Spotify e la Top 60 dell’Airplay radiofonico italiano.

Il singolo segue una grande serie di brani di successo dell’hitmaker australiano tra cui: “STAY” feat. Justin Bieber (4 MILIARDI di stream, #1 dell’Airplay radiofonico e 4X Platino in Italia), “Love Again” (250 MILIONI di stream), “Thousand Miles” (400 MILIONI di stream), e “WITHOUT YOU” (1,5 MILIARDI di stream e ORO in Italia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | Tuesday 07 November 2023