A LA MILANESIANA 2023 oggi arriva allo Step Tech Park di TREVIGLIO ROSSANO ERCOLINI, GIULIO FERRONI e GIORGIO VALLORTIGARA e il concerto di ANTONIO BALLISTA e GIOVANNI CACCAMO

17 July 2023

di Daniela Dall'Acqua

LA MILANESIANA, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, arriva lunedì 17 luglio allo Step Tech Park di Treviglio (BG) una serata dedicata al tema della NATURA.

L’appuntamento ha inizio alle ore 21.00 con le letture di ROSSANO ERCOLINI, vincitore nel 2013 del Goldman Environmental Prize 2013, GIULIO FERRONI, Professore emerito della Sapienza di Roma, e GIORGIO VALLORTIGARA, professore di Neuroscienze presso il Centre for Mind/Brain Sciences dell’Università di Trento.

A seguire, il pianista e direttore d’orchestra ANTONIO BALLISTA e il cantautore GIOVANNI CACCAMO propongono al pubblico della 24esima edizione de La Milanesiana il “Concerto sulla natura”.

Introduce Elisabetta Sgarbi.

La serata è dedicata a NUCCIO ORDINE, professore ordinario di Letteratura italiana nell’Università della Calabria e Presidente del Centro Internazionale di Studi Telesiani Bruniani e Campanelliani, vincitore del Premio Principesse de Asturias 2023 - sezione Comunicazione e scienze umane, da poco scomparso.

Ingresso libero su prenotazione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-natura-ercolini-ferroni-ballista-vallortigara-caccamo-652965526467?aff=ebdsoporgprofile.

Appuntamento in collaborazione con Regas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » EVENTI - Sede: Nazionale | Monday 17 July 2023