B&B Day 2024 - Dor­mi­re gra­tis in Ita­lia

29 February 2024

Il 2 mar­zo 2024 i B&B ita­lia­ni re­ga­le­ran­no una not­te a quan­ti pre­no­te­ran­no un wee­kend in oc­ca­sio­ne del­la gior­na­ta na­zio­na­le del Bed & Break­fa­st

Dopo il suc­ces­so de­gli scor­si anni tor­na il B&B Day, la gior­na­ta na­zio­na­le del Bed and Break­fa­st in Ita­lia con la 17° Edi­zio­ne che vede pro­ta­go­ni­ste cen­ti­na­ia di strut­tu­re di tut­te le re­gio­ni del­la pe­ni­so­la.

La bel­la sta­gio­ne si av­vi­ci­na e i Bed & Break­fa­st ita­lia­ni la vo­glio­no inau­gu­ra­re of­fren­do agli ospi­ti una not­te gra­tui­ta, che ogni anno dal 2007 coin­ci­de con il pri­mo wee­kend del mese di mar­zo, que­st’an­no quel­lo di sa­ba­to 2.

Una va­can­za a metà prez­zo idea­ta da www.bed-and-break­fa­st.it, il più im­por­tan­te e dif­fu­so por­ta­le spe­cia­liz­za­to nel­l’o­spi­ta­li­tà ex­tra al­ber­ghie­ra. Un’oc­ca­sio­ne da non per­de­re  per eva­de­re dal quo­ti­dia­no ed en­tra­re a con­tat­to con la bel­lez­za del Pae­se.

Una not­te gra­tui­ta com­pre­sa di co­la­zio­ne ad una sola con­di­zio­ne, la du­ra­ta del­la per­ma­nen­za che deve es­se­re di al­me­no un wee­kend, di due o più gior­ni.

L’of­fer­ta:

Se pre­no­ti il 2 e il 3 mar­zo 2 GRA­TIS pa­ghi solo il 3 mar­zo

Se pre­no­ti l’1 e il 2 mar­zo 2 GRA­TIS pa­ghi solo l’1 mar­zo

Se pre­no­ti l’1, il 2 e il 3 mar­zo 2 GRA­TISpa­ghi solo l’1 mar­zo e il 3 mar­zo

di  Gia­da Coac­ci

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » EVENTI - Sede: Nazionale | Thursday 29 February 2024