GLORIA - "CENTOMILA FAVOLE" PER SOGNARE

02 February 2021

di Elisa Serrani

E’Centomila favole“, il singolo d’esordio della giovanissima cantautrice siciliana Gloria, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Scritto da Gloria e Lighea, prodotto da Anteros Produzioni ed arrangiato da Umberto Iervolino, “Centomila Favole” è un brano potente, impreziosito dalla voce avvolgente di Gloria. Il brano racconta che le avventure della vita non sono sempre una favola a lieto fine e la giovane protagonista lo scopre grazie a delle delusioni che diventano però l’opportunità di porsi delle domande e trovare delle risposte. I sogni costruiti da sé e dalla società quando era una bambina verranno però demoliti solo in parte, infatti lei non perde la fiducia nell’amore e nei rapporti umani, anzi capisce che ognuna delle due parti si trova alla ricerca di un delicato equilibrio di relazione.

«Inizio questo percorso con la mia prima canzone in cui mi sono realmente confrontata con me stessa. – afferma Gloria –. In fondo, quello che vale per me, può valere anche per l’altro, si è tutti sulla “stessa barca” e bisogna imparare a remare assieme».

Il progetto vanta la partecipazione di Silvana Matarazzo come consulente di immagine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | Tuesday 02 February 2021