I single amati da “Evulvendo”14/2/2019

Memoria per I single amati da “Evulvendo”

Add your memory to the diary

I single amati da “Evulvendo”14/2/2019

di Roberto Dall’Acqua

Questa serata è MAGICA. La consiglio agli amanti del teatro, ai cultori dei rapporti sociali, agli appassii di discussioni filosofiche. Specialmente a chi ama l’universo femminile. ILARIA CERIOLI, FRANCESCA VIOLA MAZZONI e DONATELLA TAROZZI sono tre Grazie arrivate - dal celestiale cielo del pensiero - per aprire le nostre coscienze al dibattito, eterno, sul chi è l’uomo e chi è la donna.
 
 
“Evulvendo - Incontri semiseri sull’arte dell’amare” - la prima dedicata a chi non è in coppia è stata presentata al TRIBECA LOUNGE CAFE’ (https://www.tribecalounge.it/) di Ravenna il 13 febbraio 2019 - scandaglia l’animo umano. 
 
Single da sempre, single di ritorno, single perché è bello stare con se stessi, single traditi, single ma in coppia.
 
 
Un gradevole e approfondito interrogarsi su come migliorare i rapporti di coppia. Con correttezza e trasparenza ma anche, spronati dalle relatrici, a cimentarsi nell’amore. Nel senso che - come ha suggellato nella conferenza inaugurale Donatella Tarozzi - <<fare l’amore è una necessità>>. Un bisogno primario dell’uomo, inteso come razza umana. Un valore e una virtù che dobbiamo amare e preservare.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA  www.ilgiornaledelricordo.it

Add your memory to the diary


Il Giornale del Ricordo

Write your memory