Le reginette di All Seasons Model Group8/6/2022

Memoria per Le reginette di All Seasons Model Group

Add your memory to the diary

Le reginette di All Seasons Model Group8/6/2022

di Vittorio Esperia

Si è svolta domenica 5 giugno 2022 nella bellissima ed elegante location Reverso Tower di Brescia la terza tappa provinciale regione Lombardia di Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta d’Italia Over curata dai Talent Stefania Bressan e Luciano Albani dell’Agenzia All Seasons Model Group. La serata è stata presentata da Carmelo Fazio che ormai da anni conduce tutti gli eventi di successo di All Seasons Model Group. Serata riuscitissima con la collaborazione di Manuela Medulla che ha pettinato e sfilato con le ragazze già elette finaliste regionali e con la sfilata dei bellissimi abiti di Ego Shop di Brescia. Come sempre presente la madrina di eccezione Marta Pedrotti che ha vinto con la categoria Junior la finale nazionale di Miss Reginetta Over dell’edizione 2021. Le concorrenti hanno sfilato in votazione con abiti eleganti, casual e costume e sono state selezionate da un’attentissima giuria. Il numeroso pubblico ha seguito la serata gustando un’ottima cena preparata dallo chef stellato di Reverso Tower che, grazie all’esperienza e alla professionalità, come sempre offre qualità e cortesia per gli ospiti.

Stefania e Luciano, sono professionisti del settore, ed hanno la capacità non solo di svolgere sempre eventi entusiasmanti ma di far sentire tutte le partecipanti parte integrante del gruppo. Infatti in un’intervista hanno dichiarato che le ragazze non sono numeri; le ragazze devono essere messe in primo piano davanti a tutto in un evento, devono stare bene, divertirsi e portare nel proprio bagaglio un ricordo piacevole dell’esperienza che fanno anche consapevoli di essere inserite in un contesto altamente serio, professionale e di livello nazionale.

Stefania, Luciano e tutto il loro Staff sono già pronti per il prossimo evento e come sempre ci offriranno un’evento di grande qualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

Add your memory to the diary


Il Giornale del Ricordo

Write your memory