Miss Reginetta d’Italia - Le finaliste di Riccione17/7/2022

Memoria per Miss Reginetta d’Italia - Le finaliste di Riccione

Add your memory to the diary

Miss Reginetta d’Italia - Le finaliste di Riccione17/7/2022

Mercoledì 13 luglio si è tenuta al Sesto Senso di Lonato del Garda (BS) la finale regionale Lombardia del concorso nazionale Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta d’Italia Over che è stata presentata da una coppia eccezionale di professionisti, Elisabetta del Medico e Carmelo Fazio. 

Ospiti la nostra madrina d’eccezione Marta Pedrotti vincitrice della finale nazionale Over cat. Junior 2021 e la bellissima testimonial Giorgia Albani.
Tutte le finaliste, sia Miss che Over hanno indossato le collezioni di Ego Shop di Brescia, XoXo Shop on line, Sotto Sopra di Rezzato (BS), Cosediresi e Cose Altre Shoes & Bags di Brescia.
Durante la serata si è svolto il Contest “Vota la Miss preferita” con un premio pari al valore di € 1000,00 offerto da All Seasons Model Group, Xoxo Shop Online e Ego Shop, vinto da Chiara Quarti.

E’ stata una bellissima serata che ha visto protagoniste 53 finaliste regionali vincenti nelle tappe del lungo percorso fatto nei mesi scorsi; ragazze tutte bellissime meritevoli di raggiungere la finale nazionale ma solo 6 erano le fasce per il passaggio in finale, 3 per Miss Reginetta d’Italia e 3 per Miss Reginetta d’Italia Over (1 per categoria), che durante le votazioni sono state assegnate da un’attentissima e professionale giuria.

Le Miss e le Over vincitrici parteciperanno alla finale nazionale a Riccione che si terrà per le Miss dal 22 al 28 agosto e per le Over dal 29 al 31 agosto presso l’Opera Beach e Villa Leri. Le Miss faranno parte del primo Reality “Queen Mood” sul mondo dei concorsi di bellezza con messa in onda su emittente nazionale.

La classifica delle Miss e delle Over finaliste nazionali per la Lombardia:
MISS
1^ classificata ALESSIA GOZIO di Rodengo Saiano BS
2^ classificata MICHELA NOLI di Castrezzato BS
3^ classificata ANNA SAMPO’ di Pandino CR
OVER
1^ classificata cat. Junior CINZIA LAZZARONI di Cenate Sopra BG
1^ classificata cat. Lady MARISA MULAZZI di Voghera PV
1^ classificata cat. Senior SABRINA GELMINI di Gussago BS

La finale regionale è stata curata e organizzata da Stefania Bressan e Luciano Albani insieme al loro Staff composto da Giulia Radaelli Social Media Manager, Giorgia Albani Testimonial, Matteo Padovani Video Maker, Vittorio Brambilla Fotografo e Monica Tirelli, Valentina Aiello e Nadia Mercurio Make-up Artist e Hair-stylist. Presenti alla serata le telecamere di RT Group con Alessandro De Filippo e Adelfo Amato.

Un grande in bocca al lupo alle finaliste Nazionali di All Seasons Model Group che insieme ai Talent Stefania e Luciano partiranno per Riccione per questa emozionante finale Nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

Add your memory to the diary


Il Giornale del Ricordo

Write your memory