Alessio Santoro - Il mister più bello d’Italia28/7/2022
di Roberto Dall'Acqua
Tempo d'estate, tempo di mare, di tormentoni canori estivi, di gelati e ghiaccioli, meloni e cocomeri, passaggiate in spiaggia e tuffo nell'acqua del mare ma anche di concorsi. Abbiamo intervistato l'uomo più bello d'Italia; un ragazzo simpatico e intelligente che possiede anche la dote della grazia e della bellezza.
Alessio Santoro - lo scorso anno secondo classificato a mister Italia Like - sarà finalista a Palinuro per l'elezione del Bellissimo d'Italia 2022.
- Alessio cosa fai nel mondo dello spettacolo?Attualmente mi divido in vari step tra ospite di giuria nei vai concorsi nazionali di moda spettacolo tv talento. E in più sono in attesa di vari book e shoting in varie location italiane come d’altronde già ho fatto.
- Mister Spettacolo Web 2022 e finalista al Bellissimo d’Italia 2022. È appagante? La vittoria a mister spettacolo web 2022 e il raggiungimento della finalissima al Bellissimo d’Italia sono decisamente entrambi entusiasmanti e allo stesso tempo danno fascino e clamore oltre a farti conoscere mondi e habitat importanti e straordinari alla stessa maniera.
- Un tuo ricordo personale e/o professionale? Il più recente ultimamente è stata la specializzazione in educatore sportivo in disabilità motoria ed intellettiva, oltre ad essere un educatore professionale per ragazzi disabili. Questo è quello che svolgo quotidianamente. Poi ovviamente i ricordi che porterò sempre con me sono e saranno i programmi svolti in prima persona alla trasmissione NAKED ATTRACTION Italia e Primo Appuntamento.
- Alejandro Jodorowski afferma: <<Il tempo asciuga il superfluo e conserva l’essenziale. Che ne pensi?>>. Penso che ogni giorno che viviamo è un giorno diverso e allo stesso modo credo che la differenza faccia la differenza è nonostante tutto c’è ancora tempo per non sprecarne altro.
- Come vedi il tuo futuro? Cinema, teatro, televisione? Vivo il presente pensando al futuro. Augurandomi felicità amore e salute e un pizzico di fortuna che non guasta mai. Adesso mi godo l’estate con tanta serenità e spensieratezza. Anche se sono in attesa di diverse chiamate per delle reti televisive ma per scaramanzia non aggiungo altro
This website uses cookies, including third parties cookies. Continuing surfing, without changing your browser settings, you agree to store them on your device. More informations.