"La Verità sa anche aspettare!" Il concetto di verità permea da sempre la vita di Floriana La Rocca, artista in bilico tra l'abisso e l'eterno volo, condizioni che hanno segnato (per scelta) la sua esistenza. Floriana non dilata l'avventura della sua vita, la restringe. Tanto, ella dice, si presenta da sé. Floriana vive nella pace indissolubile dal suo caos, dal marasma di emozioni cui mai rinuncia. Semmai, è la convinzione a fermarsi che le manca.
Torna in scena come cantante nei primi mesi del 2023 con "E MÒ CHE VUOI", progetto teatrale nel quale musica e parole raccontano lo stato d'animo dolce e sensibile del Rocker italiano dagli occhiali rossi scomparso nel 1997 e mai sufficientemente ricordato: Ivan Graziani. Floriana La Rocca fu prodotta artisticamente per la RCA negli anni "80 da Graziani e adesso ne illumina i tratti più significativi di questa seppur breve produzione rispetto alla più lunga frequentazione personale. "Credo di gravitare nella maturità che permette l'onestà assoluta delle esperienze che si sono volute tenere per sé e che vivendo scopri quanto ti abbiano regalato, accresciuto, completato. I sentimenti non fingono anche quando la vita riesce a confutarli.
La rivisitazione dei brani più poetici del noto cantautore degli anni '70 - '80 - '90, traccia ancora una volta il singolare "sentire" dell'eclettica artista, cantante-attrice dedita alla scrittura. In palcoscenico, con lei, Luca Parisi, musicista e arrangiatore dei brani. Sulle pagine social di Floriana La Rocca seguiranno luoghi e date dello spettacolo. Si parte da Perugia. "Glielo dovevo. Me lo dovevo" conclude.
This website uses cookies, including third parties cookies. Continuing surfing, without changing your browser settings, you agree to store them on your device. More informations.