News / ABILMENTE DIVERSI di Ilaria Solazzo e Andrea Titti

Mar 15

Alice Gennaro prima doppiatrice con sindrome di Down in Italia

di Paola Bonacina Alice Gennaro, 20 anni, è una ragazza piena di vita ed è la prima doppiatrice con sindrome di Down in Italia e debutta nel film spagnolo “Valentina”, vincitore nel 2022 del Premio Goya come miglior film d’animazione. Distribuito in esclusiva da 8 E MEZZO e Lilium Distribution, l’adattamento italiano del film è stato realizzato grazie... continua »

News » ABILMENTE DIVERSI di Ilaria Solazzo e Andrea Titti - Sede: t | 15/03/2024

Aug 09

NONNA CANDIDA - ESEMPIO D’AMORE E SAGGEZZA

di Roberto Dall’Acqua * La foto di copertina è di Ilaria Solazzo, giornalista            pubblicista pugliese, che ha rilasciato l'intervista    Scatto di Francesco Francioso Un’esperienza di malattia - posta in un’altra persona con cui ha un fortissimo legame - è il racconto di Ilaria che, ora adulta, ci racconta la sua... continua »

News » ABILMENTE DIVERSI di Ilaria Solazzo e Andrea Titti - Sede: t | 09/08/2022

Aug 06

ANDREA TITTI - “ADULTI POCO ACCOGLIENTI CON CHI È DISABILE”

di Ilaria Solazzo   Ilaria Solazzo, giornalista pubblicista, scrittrice e blogger, ha intervistato per noi e per voi de "Il giornale L'Ora" il dottor Andrea Titti.   Da oggi apre uno spazio su questa testata dedicato ai temi dell’accessibilità ed ai suoi protagonisti che qui racconteranno le loro storie.   Iniziamo da Andrea Titti, giornalista, direttore della... continua »

News » ABILMENTE DIVERSI di Ilaria Solazzo e Andrea Titti - Sede: t | 06/08/2022