GUADALUPE - “MI CUERPO” ENERGICO E VITALE

15 August 2021

di Salvatore Taibi

È in radio e in digitaleMI CUERPO, il nuovo singolo della cantautrice latin urban GUADALUPE.

È online il video diretto da Claudio Zagarini, visibile al seguente link:
https://youtu.be/G5M5WvEmCGA

MI CUERPO, scritta dalla stessa Guadalupe, è un brano reggaeton dalle sonorità latine caratterizzato da un testo carico di energia, passione e vitalità.

«Ero alla finestra mentre vivevo uno di quei momenti di nostalgia, iniziai a sfogliare il mio diario dove fin da bambina scrivevo canzoni, così che leggendo scattò nella mia mente come un lampo, un ritmo, quello di “Mi Cuerpo”. Per me questo brano rappresenta voglia di vita, mare, estate e passione».

Guadalupe (nome d’arte di Elupina Espinosa) è una cantautrice latin urban dominicana ma milanese d’adozione che ha iniziato a dedicarsi alla musica solo nel 2019, dimostrando che non è mai troppo tardi per inseguire i propri sogni. Il suo stile spazia tra musica latina, reggae, bachata, merengue e R’n’B, ispirandosi alle sonorità della sua terra d’origine Santo Domingo. Nei testi l’artista riporta le esperienze vissute e la voglia di riscattarsi.

https://twitter.com/Guadalupeoffic1
https://www.instagram.com/guadalupe___official/
https://www.facebook.com/Guadalupe___official-107291141168137/ https://www.youtube.com/channel/UCPHshWkc5O11yUjIBzpALpA?app=desktop - https://open.spotify.com/artist/1ag0svbgAeM3P2ZoHR3kRo?si=-r6SneOCTfWs-uP1-Jfwm&nd=1

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | Sunday 15 August 2021