MARK DONATO - “S.O.S.” SEXY PER BALLARE
06 June 2022
Mark Donato: dopo "Please Stop", ecco la scatenata "S.O.S."
Mark Donato sta decisamente crescendo come artista. Dopo gli ottimi risultati della sua "Please Stop", un brano lento, in cui riecheggia una dolce voce infantile, un inno alla pace i cui proventi sono devoluti a Caritas Ukraine, ecco che arriva il suo nuovo singolo "S.O.S.".
E' una canzone, questa volta, piena di ritmo, perfetta per muoversi a tempo sotto l'ombrellone e/o altrove. Il brano, in realtà, esce il 21 giugno 2022, ma se ne può sentire un assaggio, decisamente sexy e coinvolgente, sulla pagina Instagram di Mark Donato, ovvero qui: https://www.instagram.com/ markdonatofficial/.
Un brano come "S.O.S." è perfetto per un'estate spensierata, piena di sole, musica e divertimento. Un'estate che arriva dopo un periodo non facile... e che passerà velocemente, magari muovendosi al ritmo di "S.O.S.", sotto l'ombrellone e su Tik Tok.
"Le mie radici le ho messe nel 'terreno' della musica degli anni 80, quando mio padre lavorava in radio e io ascoltavo gli Alan Parson Project", spiega Mark Donato. La sua "Your Mind", nella prima settimana dalla pubblicazione, è stata ascoltata ben 25.000 volte, soprattutto negli USA (20.000 stream).
Ma chi è Mark Donato?
Il dj producer toscano è un professionista del sound e del mixer che fa musica fin dal 1999. Spesso pubblica canzoni come "Karmalove" e "Sueno Arabe" o la già citata "Please Stop", tutte quante selezionate da Spotify per prestigiose playlist come "Spotify Italia Release Radar". Con Federico Scavo, anche lui toscano, qualche tempo fa ha prodotto "Last Night Francesca St. Martin", un brano uscito su Universal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia | Monday 06 June 2022
Ultimi diari
- 4 febbraio 1987: la prima volta non si scorda mai 04/02/2023 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Sofia Taglioni - Recitare apre una porta sul mondo 31/01/2023 | Le interviste di Roberto Dall’Acqua
- Carlotta Galmarini - Il teatro la mia passione 28/01/2023 | Le interviste di Roberto Dall’Acqua
- "Brillante sodalizio tra la Diarkos e Paolo Borgognone" 27/01/2023 | Amabile Letture di Jennifer Gaspari
- Lorella Cuccarini - Con Rapunzel conquista Milano 19/01/2023 | AdArte di Gaia Dallera Ferrario
- Laura Novello - “Dialoghi con l’albero” 18/01/2023 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
Notizie in evidenza
- CLAUDIO BAGLIONI: il tour dei record “DODICI NOTE SOLO BIS” si conclude con 155 concerti in 400 giorni! A grande richiesta, 6 nuove date a IMOLA (BO), BIELLA, ADRIA (RO), ROVIGO, BELLUNO, CONEGLIANO (TV). 07/02/2023 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia
- “GLI SPIRITI DELL’ISOLA” - ABISSI INSONDABILI D’IRLANDA 07/02/2023 | CINEMATOGRAFANDO di Giovanni Schiavo
- VENDITTI & DE GREGORI - Il tour continua. Biglietti disponibili in prevendita da domani 06/02/2023 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola
- FABRIZIO PIEPOLI - “STELLA D’ORI” A RITMO TARANTELLA 06/02/2023 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia
- I DEPECHE MODE TORNANO A SANREMO 05/02/2023 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola
- AKES - “REVENGE” RIVALSA PER SE STESSO 05/02/2023 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia