SAMUELE FERRARESE CI INVITA A TEATRO

30 May 2021

di Roberto Dall'Acqua

La stagione teatrale 2021-22 presentata da Samuele Ferrarese, presidente del Teatro Trivulzio di Melzo.

Su il sipario.Stagione 2021/2022 darà spazio al teatro ma anche alla musica. Per Stagione Teatro appuntamento al 28 ottobre 2021 con "Oblivion rhapsody" di Oblivion, a cui seguirà il 5 dicembre 2021 "Homo Modernus (eppure sembrava progresso)" con Leonardo Manera, che ha dato un saggio, sabato scorso, della sua bravura in occasione della presentazione dei programmi. L'anno nuovo - l'11 gennaio 2022 - vedrà in scena "Majore Prime" con Ivana Monti, Elena Lietti, Pietro Miccie Francesco Sferrazza Papa. l'11 febbraio 2022 Mario Perrotta e Paola Roscioli con "Della madre", poi il 25 dello stesso mese "La coscienza di Zeno", con Corrado Tedeschi, Claudia Moneta, Roberta Petrozzi e Camilla Tedeschi. Chiuderà la stagione teatrale "Il delitto di via dell'Orsina" con Massimo Dapporto, Antonello Fassari, Susanna Marcomeni, Andrea Soffiantini, Francesco brandi e Giuseppe Di Benedetto.

Per quanto riguarda Stagione Musica, il debutto è affidato il 6 novembre 2021 a "Tributo ai Beatles", Beatles Story (Evento a sostegno di Cooperativa Insieme - Melzo), poi il 22 gennaio 2022 sarà la volta di Paolo Jannacci con "Canterò. Piano solo". Il 19 febbraio spazio a Sergio Corte per "Tributo a Michael Jackson". Chiuderà - il 19 marzo 2022 - la stagione dedicata alla musica "Tributo a Renato Zero" con Icaro.

Ricordiamo che il Teatro Trivulzio organizza anche corsi di teatro per bambini, ragazzi e adulti ed è a disposizione per essere affittato.

Per informazioni e abbonamenti:

https://www.teatrotrivulzio.it/

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » TEATRI E TEATRANTI di Sara Sanna - Sede: Nazionale | Sunday 30 May 2021