IPHONE XR 2019: STILE E QUALITA’

14 May 2019

di Salvatore Taibi

Le immagini leak di iPhone XR 2019 mostrano un dispositivo caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore posizionata in un alloggiamento quadrato, leggermente sporgente. All’interno della protuberanza quadrata sul retro ci sono i due obiettivi allineati in verticale, affiancati a destra dal piccolo foto per il microfono e poco più in basso l’intaglio circolare per il Flash LED.

Il design sarà quasi del tutto simile a iPhone Xr attuale con uno schermo da 6,1 pollici e un notch piuttosto esteso nella parte superiore.
Le dimensioni dovrebbero essere di 150,9 x 76,1 x 7,8 mm. Il pulsante accensione e spegnimento sarebbe sulla destra, vicino alla slot per simcard, mentre i tasti volume e mute sarebbero sulla sinistra.
Il connettore per la ricarica sarà ancora Lightning (niente USB-C), ma nella confezione potrebbe essere incluso un caricatore da 18W, che dovrebbe finalmente portare la ricarica rapida. 
Forse il nuovo iPhone XR 2019 (che potrebbe chiamarsi iPhone XE) supporterà la ricarica wireless bilaterale per ricaricare accessori come AirPods 2
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA  www.ilgiornaledelricordo.it
 

News » TECNICA E TECNOLOGIA - Sede: Nazionale | Tuesday 14 May 2019