Gentili Amici di Postura e Benessere,
Non vi è modo migliore, per cominciare a entrare nel “linguaggio” dell’Anima, per avvicinarsi al messaggio che Anton condivide con chi è sensibile a questi temi, che conoscerlo attraverso una serata, come quella che vi presentiamo
martedì 5 Marzo, alle ore 20.30 in via Marchesi 18:
Ma se veramente esistesse un collegamento tra ciò che accade e le emozioni vissute, potrebbe esistere qualche sistema per risolverlo? E l’amore c’entra con tutto questo? C’è un collegamento ad esempio tra dolore fisico, emozioni ed amore?”
Di questo argomento parleremo nella conferenza del 5 Marzo alle ore 20.30 in forma pratica e concreta, commentando i casi dei partecipanti.
Il nostro “amico quantico” Anton Gerona ha trascorso anni di studi lavorando sulle emozioni; il suo lavoro adesso consiste nel “cercare il perché delle cose”, poiché conoscendo la causa, si può vivere con maggiore consapevolezza: Anton Gerona ci guida in questo, aiutando le persone ad essere più consapevoli e presenti nella propria vita, a viverla con intensità e curiosità, ad “aiutare per aiutarsi”, a trasformarsi – con le proprie risorse – da vittime a…”guaritori” di se stessi. Bisogna scoprire (o riscoprire) ed esercitare quelle capacità che abbiamo tutti.
Come di consueto, in queste giornate di permanenza a Milano, Anton Gerona sarà disponibile per sessioni individuali: una sessione individuale con lui è davvero un’esperienza sorprendente ed utile nel quotidiano.
Per prenotare la propria partecipazione alla conferenza (gratuita, ma con posti limitati) e per appuntamenti per sessioni individuali, potete contattare:
Vi aspettiamo, come sempre numerosi e curiosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA www.ilgiornaledelricordo.it