FIERA DEL LIBRO - 1a EDIZIONE A BRINDISI
20 June 2022
di Salvatore Taibi
Quale occasione migliore per visitare Brindisi e il mare del Salento, meta di tradizioni gastronomiche, di storia, di arte e di cultura.
Nel weekend che va dal 26 al 28 agosto 2022 la città di Brindisi sarà protagonista della 1ª Edizione della "Fiera del libro".
Tre giorni dedicati all'editoria con autori, blogger e case editrici del panorama nazionale. Un evento che da sempre affascina non solo il pubblico del settore editoriale. Gli espositori saranno a disposizione del pubblico per presentare le loro ultime novità!
La Fiera è in piena fase organizzativa, chiunque fosse interessato può scrivere alla mail: lacittadellaletteratura@ gmail.com oppure iscriversi al gruppo Facebook "La città della Letteratura".
La manifestazione è curata dall'organizzatrice di eventi Silvana Carolla (Sylvia Carol su Facebook) che vi illustrerà come si svolgerà la manifestazione fieristica.
Dalle ore 16:00 alle ore 18:00 gli autori di Grandi Case Editrici come la Newton Compton Editori ed ex inviati del noto programma satirico "Striscia la notizia" saranno i protagonisti della manifestazione insieme ai partecipanti. Tre giorni di scambi di opinioni e novità del mondo editoriale che faranno da sfondo al mare del Salento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » #LIBRIALLASPINA | Monday 20 June 2022
Ultimi diari
- Sting infiamma il Jazz Festival di Perugia 04/07/2026 | Eventi
- Emanuela Orlandi, rapita 40 anni fa 21/06/2026 | Tutto bene? di Laura Leone
- Camillo Ruini, rigore e saggezza 17/06/2026 | Dio, Dei, Divinità di Anna Dall’Acqua
- I portali Chiaramontani rivivono in Conservatorio 28/05/2026 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Leone XIV, smarrito il senso dell’esistenza 23/05/2026 | Dio, Dei, Divinità di Anna Dall’Acqua
- Reunion 25 anni dopo, Zona Rimozione in concerto 20/05/2026 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- Ignazio Deg song con Eva Henger 11/07/2026 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Emma Chiaia, non perderti per amore 10/07/2026 | CALL ME GIORGINA
- Miriam Laganà, scrittrice sagace 09/07/2026 | LIBRI CIBO PER LA MENTE
- Wimbledon 2026 si tinge di azzurro 08/07/2026 | LO SPIRITO DELLO SPORT
- "Il peggio di me", mAledetto 07/07/2026 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Frida Kahlo, oltre l'Icona di Massa 06/07/2026 | RICORRENZE



