FIERA DEL LIBRO - 1a EDIZIONE A BRINDISI
20 June 2022
di Salvatore Taibi
Quale occasione migliore per visitare Brindisi e il mare del Salento, meta di tradizioni gastronomiche, di storia, di arte e di cultura.
Nel weekend che va dal 26 al 28 agosto 2022 la città di Brindisi sarà protagonista della 1ª Edizione della "Fiera del libro". 
Tre giorni dedicati all'editoria con autori, blogger e case editrici del panorama nazionale. Un evento che da sempre affascina non solo il pubblico del settore editoriale. Gli espositori saranno a disposizione del pubblico per presentare le loro ultime novità! 
La Fiera è in piena fase organizzativa, chiunque fosse interessato può scrivere alla mail: lacittadellaletteratura@ gmail.com oppure iscriversi al gruppo Facebook "La città della Letteratura". 
La manifestazione è curata dall'organizzatrice di eventi Silvana Carolla (Sylvia Carol su Facebook) che vi illustrerà come si svolgerà la manifestazione fieristica. 
Dalle ore 16:00 alle ore 18:00 gli autori di Grandi Case Editrici come la Newton Compton Editori ed ex inviati del noto programma satirico "Striscia la notizia" saranno i protagonisti della manifestazione  insieme ai partecipanti. Tre giorni di scambi di opinioni e novità del mondo editoriale che faranno da sfondo al mare del Salento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
		
		News » #LIBRIALLASPINA | Monday 20 June 2022
Ultimi diari
- Perché andare ai Mondiali è oggi paradossalmente più arduo di ieri 15/10/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
 - Un triplice confine con...falce e martello. Dimenticanza? 07/10/2025 | Viaggi del cuore
 - Dove Lituania, Lettonia e Bielorussia si incontrano 05/10/2025 | Viaggi del cuore
 - Introversi o estroversi? Non otroversi? 27/09/2025 | Tutto bene? di Laura Leone
 - 28 giugno 1940: l'accidentale morte di Italo Balbo 28/06/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
 - Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
 
Notizie in evidenza
- Ignazio Deg, “Puglia Nuova RMX” 02/11/2025 | INTERVISTE
 - I capelli salvano il mare, la bellezza diventa ecologia 01/11/2025 | RICERCHE E STUDI
 - Milano Music Week, Tananai alla guida della “Nuova Generazione” musicale 31/10/2025 | MILANO & DINTORNI
 - Cronache di un equilibrio instabile 30/10/2025 | MENTE & PSICHE
 - Maria Angela Gelati racconta Il Rumore del Lutto 29/10/2025 | INTERVISTE
 - La Legge 104 si rinnova dopo 33 anni 28/10/2025 | CRONACA
 



