FIERA DEL LIBRO - 1a EDIZIONE A BRINDISI
20 June 2022
di Salvatore Taibi
Quale occasione migliore per visitare Brindisi e il mare del Salento, meta di tradizioni gastronomiche, di storia, di arte e di cultura.
Nel weekend che va dal 26 al 28 agosto 2022 la città di Brindisi sarà protagonista della 1ª Edizione della "Fiera del libro".
Tre giorni dedicati all'editoria con autori, blogger e case editrici del panorama nazionale. Un evento che da sempre affascina non solo il pubblico del settore editoriale. Gli espositori saranno a disposizione del pubblico per presentare le loro ultime novità!
La Fiera è in piena fase organizzativa, chiunque fosse interessato può scrivere alla mail: lacittadellaletteratura@ gmail.com oppure iscriversi al gruppo Facebook "La città della Letteratura".
La manifestazione è curata dall'organizzatrice di eventi Silvana Carolla (Sylvia Carol su Facebook) che vi illustrerà come si svolgerà la manifestazione fieristica.
Dalle ore 16:00 alle ore 18:00 gli autori di Grandi Case Editrici come la Newton Compton Editori ed ex inviati del noto programma satirico "Striscia la notizia" saranno i protagonisti della manifestazione insieme ai partecipanti. Tre giorni di scambi di opinioni e novità del mondo editoriale che faranno da sfondo al mare del Salento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » #LIBRIALLASPINA | Monday 20 June 2022
Ultimi diari
- Memorie e ricordi immortali 31/12/2025 | Racconti, ricordi, riflessioni di fede
- Impegno sociale e colori rosanero insieme 23/12/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Prassi singolari alle frontiere dell'Est... 08/12/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- PPP, l’intellettuale proletario 23/11/2025 | Incontri con gli autori
- Andare ai Mondiali è oggi più arduo di ieri 15/10/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Triplice confine con falce e martello. Dimenticanza? 07/10/2025 | Viaggi del cuore
Notizie in evidenza
- Capodanno a ritmo di musica 31/12/2025 | RICORRENZE
- Fedez & Masini, “Male Necessario” per Sanremo 30/12/2025 | FESTIVAL
- Tozzi, “Vento d’aprile” in tour 29/12/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Sblocchi troppo il telefono? Attenzione al cervello 28/12/2025 | TECNICA E TECNOLOGIA
- Super Chiello!, evoca “Ti penso sempre” 27/12/2025 | FESTIVAL
- Pietro Roffi, Flight Oltrepassare III 26/12/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE



