OASIS LIVE ‘25 - IL RITORNO
27 August 2024
Oasis Live’ 25: dopo il sold out annunciato i giorni scorsi, arrivano tre nuove date
Sold out per il prossimo tour dei fratelli Gallagher. Dalle 10 di sabato 31 agosto in vendita i biglietti delle nuove date: 16 luglio a Manchester, 30 luglio a Londra, 12 agosto a Edimburgo
Il Regno Unito e l’Irlanda si preparano ad accogliere una delle reunion più attese di sempre. A quindici anni di distanza dal loro scioglimento, gli Oasis torneranno con 14 date alle quali ne sono state aggiunte altre tre, a seguito dell'incredibile domanda
LE TAPPE DEL TOUR
I biglietti per questi concerti saranno messi in vendita dalle 10 ora italiana di sabato 31 agosto, su Ticketmaster.co.uk, Gigsandtour.com e Ticketmaster.ie.
In un post, i Gallagher che già avevano annunciato che non ci sarebbero stati altri luoghi in Europa toccati dai concerti nel corso del 2025 hanno ribadito, a causa delle voci che giravano sui media, che «l’anno prossimo gli Oasis non si esibiranno a Glastonbury 2025 o in altri festival. L’unico modo per vedere la band dal vivo sarà il loro Oasis Live ’25 World Tour».
Ma la dicitura World Tour che appare per la prima volta in un loro post non è casuale. Le date per ora si limitano a Regno Unito e Irlanda, ma in caso di successo la band prevede di continuare il tour anche altrove. Si parla in particolare di Stati Uniti, Canada e Messico.
di Giada Coacci
Foto ufficio stampa
Video https://youtu.be/gol_JnuEtKM?si=249mk8XiuUqpveW8
https://youtu.be/7hCykIuvUts?si=t2pdZfilf7oIwMfG
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE | Tuesday 27 August 2024
Ultimi diari
- Sonus et Vox canta San Francesco 25/08/2026 | Eventi
- Giovani poco intelligenti con l’IA 26/07/2026 | I viaggi della memoria
- Franca Rame e Dario Fo, coppia indissolubile 18/07/2026 | Ricordo dei defunti
- Sting infiamma il Jazz Festival di Perugia 04/07/2026 | Eventi
- Emanuela Orlandi, rapita 40 anni fa 21/06/2026 | Tutto bene? di Laura Leone
- Camillo Ruini, rigore e saggezza 17/06/2026 | Dio, Dei, Divinità di Anna Dall’Acqua
Notizie in evidenza
- Springsteen, brucia Philadelphia 28/09/2026 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Giordano Sangiorgi, alla 30esima edizione del MEI 27/09/2026 | INTERVISTE
- Springsteen and the E Street Band Parte 2 25/09/2026 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Nico Sordelli, dubbi e un cuore che ci crede sempre 24/09/2026 | INTERVISTE
- Oltre lo Schermo, il cyberbullismo ci mette in gabbia? 23/09/2026 | OLTRE LA RETE
- L'evento simbolo sulla violenza di genere 22/09/2026 | EVENTI



