Overdose D’Amore World Tour - ZUCCHERO A MESSINA
25 May 2024
di Giada Coacci
Il tour mondiale del bluesman emiliano arriva a Messina il 30 giugno allo Stadio Franco Scoglio - San Filippo. Una serata tutta da cantare con i suoi più grandi successi
La voce potente e inconfondibile di uno degli artisti italiani più celebri, torna ad incantare la Sicilia con una tappa del tour mondiale “Overdose d’Amore”. Zucchero si esibirà sul palco dello Stadio Franco Scoglio a San Filippo, Messina, la serata del 30 giugno 2024.
Uno show ricco di ricordi e sorprese, una serata indimenticabile in cui l’artista proporrà tutti i suoi più grandi classici. Non potranno mancare, dunque, “Senza una donna“, proposta anche nella nuova versione in duetto con Jack Savoretti, o le celebri “Partigiano reggiano” e “X colpa di chi?”. Tra i vari brani, spazio poi in tracklist anche a qualche chicca di ricercatezza con brani meno noti e, naturalmente, canzoni immortali “Diamante” o “Miserere”.
Altre date italiane:
Bologna (BO), 27 giugno 2024
Pescara (PE), 2 luglio 2024
Milano (MI), 4 luglio 2024
I biglietti sono disponibili su tutti i siti ufficiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE | Saturday 25 May 2024
Ultimi diari
- Travelogue, dialoghi sul viaggio 27/04/2025 | I viaggi della memoria
- 28 giugno 1940: l'accidentale morte di Italo Balbo 28/06/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
- Fra scatti d'autore e riflessioni pallonare... 03/06/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- Solitudine Silenziosa, quando il corpo parla di un cuore isolato 02/07/2025 | LE ANIME BELLE
- Gaja Pizzi, la verve di “Che senso ha?” 01/07/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Abitare il silenzio di un gigante ferito 30/06/2025 | PSICOBACI di Clelia Moscariello
- Lucrezia, intervista senza “Abbaiare” 29/06/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Parco della Musica, concerti d’estate 28/06/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Anna Wintour, l’imperatrice della moda lascia 28/06/2025 | MEMORIE DI MODA