TAYLOR SWIFT REGINA DEL POP
07 July 2024
di Giada Coacci
Foto libero utilizzo
Video https://m.youtube.com/c/TaylorSwift/videos
“The Eras Tour”: Taylor Swift a Milano il 13 e il 14 luglio
Doppia data allo Stadio San Siro di Milano per la cantautrice statunitense. Biglietti sold out nonostante i prezzi folli.
Uno degli eventi musicali più attesi di questo 2024 arriva anche in Italia. Il Tour Europeo di Taylor Swift “The Eras Tour”, il Tour più redditizio della storia, è iniziato il 9 maggio all’Arena La Défense di Parigi con quattro serate e migliaia di spettatori e si concluderà il 17 agosto alla Wembley Stadium di Londra con numeri da record e un successo prevedibile.
La tournée toccherà moltissime città europee tra cui Milano, il 13 e il 14 luglio a San Siro. Un grande ritorno dopo 13 anni dal suo ultimo concerto in Italia nel 2011 durante il suo “Speak Now World Tour” al Mediolanum Forum di Assago.
La corsa ai biglietti si è conclusa già prima di iniziare. Nonostante i prezzi alle stelle e le tante critiche, il sold out è stato come sempre immediato, subito dopo la prevendita con registrazione richiesta per questo 2024.
La scaletta delle serate sarà composta da 45 canzoni per uno spettacolo dalla durata di 3 ore e 30 minuti, comprensive delle sue canzoni a sorpresa che cambieranno a ogni serata. Per citarne alcune:
- Miss Americana & The Heartbreak Prince
- Cruel Summer
- Lover
- Fortnight
- You Belong With Me
- 22
News » APPUNTAMENTI TRA LE NOTE | Sunday 07 July 2024
Ultimi diari
- Andare ai Mondiali è oggi più arduo di ieri 15/10/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Triplice confine con falce e martello. Dimenticanza? 07/10/2025 | Viaggi del cuore
- Dove Lituania, Lettonia e Bielorussia si incontrano 05/10/2025 | Viaggi del cuore
- Introversi o estroversi? Non otroversi? 27/09/2025 | Tutto bene? di Laura Leone
- 28 giugno 1940: l'accidentale morte di Italo Balbo 28/06/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
Notizie in evidenza
- Scatta l’obbligo delle gomme invernali, impegno a cui adempiere o opportunità da cogliere? 15/11/2025 | CURIOSITA'
- Vento e voci, Milano invasa dagli studenti 14/11/2025 | CRONACA
- Abbiamo tutti l’ansia di cancellare le foto 13/11/2025 | L'ECO DEL MIO SENTIRE
- Onde alfa, il ritmo segreto della mente 12/11/2025 | MENTE & PSICHE
- Inequalities, le disuguaglianze attraverso l'arte 11/11/2025 | ESPOSIZIONI E MOSTRE
- Arriveranno gli alieni per Natale? 10/11/2025 | CURIOSITA'



