MAJELLO - ROMANTICO “TIC TAC”
16 May 2021
di Vittorio Esperia
Un atteso ritorno quello di Majello. Sonorità pop per il nuovo singolo "Tic Tac" in radio e nei digital store da venerdì 14 maggio 2021.
“A volte le storie d’amore si consumano come fossero caramelle – racconta Majello. Quando finiscono ne vuoi ancora altre, poi altre e altre ancora.
È una dipendenza. In questo caso mi piaceva giocare su “tic tac”, che se da un lato richiama appunto il famoso pacchetto di caramelle, da un lato fa riferimento al tempo che passa inevitabile.
Insomma, l’amore - come i tic tac – a volte finisce e nemmeno te ne accorgi, ma in fondo ti rimane comunque il sapore di qualcosa di buono, sempre.”
Antonio (Tony) Maiello in arte Majello nasce a Castellamare di Stabia in provincia di Napoli il 15 Marzo 1989.
Nel 2008 partecipa alla prima edizione di X Factor e arriva fino in finale. Nel 2010 partecipa a Sanremo Giovani trionfando nel
categoria “Nuove proposte” con il brano “Il linguaggio della resa” scritto dallo stesso Tony. Oltre al singolo del brano sanremese, viene pubblicato anche l’ omonimo album.
Nella sua carriera, ha scritto canzoni per diversi artisti, tra cui Laura Pausini, Giorgia, Francesco Renga, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Annalisa, Benji & Fed e Il Volo.| www.instagram.com/ |
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | Sunday 16 May 2021
Ultimi diari
- Khaled, un mare di speranza 16/01/2026 | I viaggi della memoria
- Baba Nam Kevalam, il mantra universale 10/01/2026 | Dio, Dei, Divinità di Anna Dall’Acqua
- Memorie e ricordi immortali 31/12/2025 | Racconti, ricordi, riflessioni di fede
- Impegno sociale e colori rosanero insieme 23/12/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Prassi singolari alle frontiere dell'Est... 08/12/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- PPP, l’intellettuale proletario 23/11/2025 | Incontri con gli autori
Notizie in evidenza
- La Dottrina Monroe nel XXI secolo 23/01/2026 | ECONOMIA E POLITICA
- L'Accademia di Brera compie 250 anni 22/01/2026 | RICORRENZE
- Casaprota, torna la storica Sagra della Bruschetta 21/01/2026 | FESTIVAL
- Charles Baudelaire, padre della poesia moderna 20/01/2026 | DEVIAZIONI ARTISTICHE
- Gio Evan e l’arte di stare insieme 19/01/2026 | EVENTI
- Caputo, “Ne approfitto per fare un po’ di musica” 18/01/2026 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE



