MAJELLO - ROMANTICO “TIC TAC”
16 May 2021
di Vittorio Esperia
Un atteso ritorno quello di Majello. Sonorità pop per il nuovo singolo "Tic Tac" in radio e nei digital store da venerdì 14 maggio 2021.
“A volte le storie d’amore si consumano come fossero caramelle – racconta Majello. Quando finiscono ne vuoi ancora altre, poi altre e altre ancora.
È una dipendenza. In questo caso mi piaceva giocare su “tic tac”, che se da un lato richiama appunto il famoso pacchetto di caramelle, da un lato fa riferimento al tempo che passa inevitabile.
Insomma, l’amore - come i tic tac – a volte finisce e nemmeno te ne accorgi, ma in fondo ti rimane comunque il sapore di qualcosa di buono, sempre.”
Antonio (Tony) Maiello in arte Majello nasce a Castellamare di Stabia in provincia di Napoli il 15 Marzo 1989.
Nel 2008 partecipa alla prima edizione di X Factor e arriva fino in finale. Nel 2010 partecipa a Sanremo Giovani trionfando nel
categoria “Nuove proposte” con il brano “Il linguaggio della resa” scritto dallo stesso Tony. Oltre al singolo del brano sanremese, viene pubblicato anche l’ omonimo album.
Nella sua carriera, ha scritto canzoni per diversi artisti, tra cui Laura Pausini, Giorgia, Francesco Renga, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Annalisa, Benji & Fed e Il Volo.www.instagram.com/ |
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | Sunday 16 May 2021
Ultimi diari
- Travelogue, dialoghi sul viaggio 27/04/2025 | I viaggi della memoria
- 28 giugno 1940: l'accidentale morte di Italo Balbo 28/06/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
- Fra scatti d'autore e riflessioni pallonare... 03/06/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- Soniko dj, trema l'estate con "Sweet Talking" 04/07/2025 | EVENTI
- Labubu, la moda degli animaletti giocattolo 04/07/2025 | CURIOSITA'
- Pino Scotto, “No fear no shame” 03/07/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Dalai Lama, 90 anni di saggezza 02/07/2025 | PERSONAGGI
- Solitudine, il corpo parla di un cuore isolato 02/07/2025 | LE ANIME BELLE
- Gaja Pizzi, la verve di “Che senso ha?” 01/07/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE