MARCELLO PIERI - “SINO A QUANDO NON TI RIVEDRÒ”
21 April 2020
di Roberto Dall’Acqua
sino a quando non ti rivedrò ti lascerò un caffè sospeso
per quando tornerai o per l’idea di chi non si è arreso
“Sino a quando non ti rivedrò”, il nuovo singolo di MARCELLO PIERI - scritto a quattro mani con Riccardo Bondi e mixato da David Sabiu al Savana Studio di Forlì - è da oggi 21 aprile in radio, negli store e sulle piattaforme digitali.
Il brano - originale e suadente - è stato suonato alla batteria da Gianluca Nanni, al basso da Mirko Merloni, agli archi da Stefano Nanni, alla chitarra da Riccardo Bondi e al pianoforte dallo stesso Marcello Pieri.
«Chi al babbo, - svela Marcello Pieri - chi alla mamma, chi ad un figliolo, chi ad un cane, chi ad un gatto, chi alla propria città. L'importanza di saper riconoscere cosa è importante e lasciar andare quello che non lo è. Questa canzone è dedicata a chi ci ha voluto bene in modo incondizionato, a volte anche rimanendo in disparte, in silenzio ed in qualche modo è anche stata ispirata da Massimo Troisi e Pino Daniele due Artisti che mi hanno tanto emozionato, assieme alla loro città».
https://www.facebook.com/Marcello-Pieri-216789675019760/
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | Tuesday 21 April 2020
Ultimi diari
- Travelogue, dialoghi sul viaggio 27/04/2025 | I viaggi della memoria
- 28 giugno 1940: l'accidentale morte di Italo Balbo 28/06/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
- Fra scatti d'autore e riflessioni pallonare... 03/06/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- Abitare il silenzio di un gigante ferito 30/06/2025 | PSICOBACI di Clelia Moscariello
- Lucrezia, intervista senza “Abbaiare” 29/06/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Parco della Musica, concerti d’estate 28/06/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Anna Wintour, l’imperatrice della moda lascia 28/06/2025 | MEMORIE DI MODA
- Righeira, “Chi troppo lavora (non fa l’amore)” 27/06/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- “28 Years Later”, film girato con l’iPhone 26/06/2025 | CINEMATOGRAFANDO