"BUCLE" - Nuovo attesissimo album di BOZA, artista panamense da oltre un miliardo di stream
14 March 2022
Dopo il grande successo della Hit certificata 2x Platino in Italia "Hecha Pa' Mí" e del singolo da milioni di stream "Ella", è uscito il nuovo attesissimo album “BUCLE” (https://sme.lnk.to/Bucle) dell’artista panamense da oltre un MILIARDO di stream candidato ai Latin GRAMMY® BOZA.
È online su YouTube anche il videoclip ufficiale del nuovo singolo “Tick Tock” (https://youtu.be/dGoZgkss6eA), un brano ispirato ai social media, ma in particolare a TikTok, che ha avuto un ruolo fondamentale nell’ascesa alla fama di Boza, aiutandolo a creare tendenze in tutto il mondo. L’artista latino infatti ha dichiarato che «l'ispirazione è venuta semplicemente notando la quantità di tempo che le persone trascorrevano su questa piattaforma».
Prodotto e scritto da Boza insieme all’amico intimo Irving Quintero "Faster", a John el Diver, Rike Music e Andrés Castro, l’album “Bucle” contiene 13 canzoni, di cui 6 inedite, ispirate a momenti della sua vita nelle quali si fondono più suoni, stili e generi musicali.
«“Bucle” significa molto per me. Dopo che "Hecha Pa' Mí" è diventata virale – racconta Boza – la gente ha iniziato a dirmi che ascoltava la canzone a ripetizione. Gli è piaciuta così tanto che non riuscivano a smettere! La stessa cosa è successa con “Ella” e spero di poter continuare ad avere lo stesso effetto sui fan che ascoltano la mia musica».
«'San Andrés' – continua Boza – è la mia canzone preferita dell'album perché è molto personale. L'ho scritta alle 3 del mattino durante un momento di insonnia ed esprime ciò che stavo provando in quel momento. Per me, scrivere è il modo migliore per esprimere i miei sentimenti».
Di seguito la tracklist di “Bucle”:
- Dale
- Temple
- Ella (Remix)
- Tick Tock
- San Andrés
- Párrafo 8
- Haciendo el Amor
- No Se Que
- En La Luna
- Millionaire
- Por Ti
- Money Fast
- Ella
Con oltre un MILIARDO di stream, Boza è oggi uno degli artisti latini più in voga del momento. Dopo aver ottenuto consensi internazionali con la sua canzone multiplatino "Hecha Pa' Mí", ha pubblicato la sua seconda hit mondiale "Ella", certificata 2X PLATINO in Italia, PLATINO in America Centrale e Caraibi, Colombia, Spagna, Perù e, recentemente, negli Stati Uniti. Il successo senza precedenti ha portato alla pubblicazione di "Ella Remix", certificata PLATINO negli Stati Uniti e Oro in Spagna, America Centrale e Messico, raggiungendo la classifica Global Top 200 di Spotify.
Grazie alla sua continua crescita e al successo nella musica latina, Boza ha vinto il “Premios Heat” come "Breakout Artist" e ha ricevuto la sua prima nomination ai Latin GRAMMY® come "Best New Artist" nel 2021. Ad inizio 2022 ha ottenuto la sua prima nomination per il “Premio Lo Nuestro” nella categoria “Breakout Artist - Male”.
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia | Monday 14 March 2022
Ultimi diari
- Simona Cozzupoli - Micromondi Portatili 23/06/2022 | AdArte di Gaia Dallera Ferrario
- All Seasons Model Group incorona Miss Reginetta d’Italia 21/06/2022 | Potere alle donne di Sara De Rosa
- EverSte - “Parole” caleidoscopio di parole 17/06/2022 | Le interviste di Roberto Dall’Acqua
- All Seasons Model Group con Miss Reginetta d’Italia 15/06/2022 | Potere alle donne di Sara De Rosa
- “Esterno notte” - Colonna sonora di Fabio Massimo Capogrosso 14/06/2022 | Cinemateatrando di Giovanni Schiavo
- Miss Reginetta d’Italia - Si avvicina la finale 11/06/2022 | Potere alle donne di Sara De Rosa
Notizie in evidenza
- KENDRICK LAMAR SVELATO DA MARCUS J. MOORE 25/06/2022 | #LIBRIALLASPINA di Raffaella Bonora Iannece
- GRID - “NOMADE” IN VIAGGIO DA SE STESSA 25/06/2022 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia
- CNA TRAPANI PRIMA IN ITALIA PER ADESIONI 24/06/2022 | ECONOMIA E POLITICA di Katiuscia Ester Marino
- Da domani, sabato 25 giugno, all’11 settembre alla Reggia di Venaria, la mostra "Tutti i linus. 100 anni con Charles Schulz" 24/06/2022 | ESPOSIZIONI E MOSTRE di Miriam Bergonzini
- NAZIONALE ARTISTI TV SEGNA “UN GOL NEL TUO CUORE” 24/06/2022 | EVENTI
- LA MILANESIANA: domenica 26 giugno al Teatro Gerolamo di MILANO l'appuntamento “Dire e non dire”. Dialogo tra ANTONELLO SORO, BRUNO GIURATO, GUIDO MARIA BRERA, MAURIZIO FERRARIS, PIERGAETANO MARCHETTI e UMBERTO AMBROSOLI. Concerto di GIOVANNI CACCAMO. 24/06/2022 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia