CLOCKCLOCK - “LOVE U AGAIN” SPACCA LA TOP 100
31 July 2024
di Giuseppe Messina
È in radio“LOVE U AGAIN”, il nuovo singolo di CLOCKCLOCK, l’energico trio di origine tedesca, che nelle ultime settimane ha scalato le classifiche radio in tutta Europa, entrando nella Top 100 dei brani più trasmessi anche in Italia.
Il video del brano, per la regia di Antonin B. Pevny, è visibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=7NKKCz8iR-U.
Prodotto da WEFOR e distribuito da Universal Music GmbH, “LOVE U AGAIN” è un appello appassionato ad un amante lontano, che viene invitato, quasi fosse una sfida, a continuare a infliggere ulteriormente dolore al protagonista del brano con un addio straziante.
CLOCKCLOCK è un trio formato dal cantautore e frontman Boki e dai produttori Mark e Feezy. Il loro viaggio è iniziato 7 anni fa con una jam session che li ha portati a raggiungere il primo posto nelle classifiche delle radio tedesche con i singoli “Over” (che per 3 settimane di seguito è rimasto in testa alla classifica e che vanta oltre 18 milioni di stream), “Sorry” (con oltre 65 milioni di stream) e “Someone Else” (con oltre 35 milioni di stream).
I loro brani hanno guadagnato una popolarità tale da portarli ad aprire i concerti di artisti di fama internazionale come P!NK, SIMPLY RED e One Republic.
Tra il 2023 e il 2024 il trio ha registrato sold out in tutte le tappe dei loro tour “When The Sun Don’t Shine” e “Dreamers”. Con questi concerti il trio ha voluto incoraggiare il proprio pubblico dimostrando che vale la pena dare tutto quello che si ha e sognare, avendo sempre al proprio fianco le persone giuste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | Wednesday 31 July 2024
Ultimi diari
- Perché andare ai Mondiali è oggi paradossalmente più arduo di ieri 15/10/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Un triplice confine con...falce e martello. Dimenticanza? 07/10/2025 | Viaggi del cuore
- Dove Lituania, Lettonia e Bielorussia si incontrano 05/10/2025 | Viaggi del cuore
- Introversi o estroversi? Non otroversi? 27/09/2025 | Tutto bene? di Laura Leone
- 28 giugno 1940: l'accidentale morte di Italo Balbo 28/06/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
Notizie in evidenza
- Ignazio Deg, “Puglia Nuova RMX” 02/11/2025 | INTERVISTE
- I capelli salvano il mare, la bellezza diventa ecologia 01/11/2025 | RICERCHE E STUDI
- Milano Music Week, Tananai alla guida della “Nuova Generazione” musicale 31/10/2025 | MILANO & DINTORNI
- Cronache di un equilibrio instabile 30/10/2025 | MENTE & PSICHE
- Maria Angela Gelati racconta Il Rumore del Lutto 29/10/2025 | INTERVISTE
- La Legge 104 si rinnova dopo 33 anni 28/10/2025 | CRONACA



