“TU SAI ESSERE” - Il nuovo brano di FABIO MARTORANA. Il cantautore lo presenterà live in anteprima domani a CISTERNA DI LATINA (LT)

03 June 2023

 di Lucia Sanna

FABIO MARTORANA

MERCOLEDÌ 31 MAGGIO È USXITO IN DIGITALE

TU SAI ESSERE

IL NUOVO BRANO CHE IL CANTAUTORE PRESENTERÀ LIVE

IN ANTEPRIMA

SABATO 27 MAGGIO IN VIA DEI BUTTERI A CISTERNA DI LATINA (LT)

  

Da mercoledì 31 maggio è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital dowdownload "TU SAI ESSERE”, il nuovo brano del cantautore FABIO MARTORANA, che sarà in radio dal 9 giugno. 

 “tu sai essere” verrà presentato in anteprima live sabato 27 maggio in via dei Butteri a CISTERNA DI LATINA (LT), in occasione della festa Madonna del Divino Amore (ore 21.00 – ingresso gratuito).

Pubblicato e distribuito da TuneCore, “Tu sai essere” è una dichiarazione d’amore, a tratti malinconica, con cui il cantautore vuole far riflettere sulla paura di poter perdere la persona amata, che viene accettata e superata con estrema serenità. Un importante messaggio sull’amore, che si differenzia dal possesso per il rispetto dei pensieri, delle azioni e dei comportamenti dell’altro.

Classe 1981, Fabio Martorana è un cantautore, ingegnere, produttore cinematografico e attore siciliano. Fin da bambino ha manifestato una grande passione per la musica. Inizia ad esibirsi dal vivo all’età di 14 anni con la sua band. Poco più che ventenne, si trasferisce a Latina e, dopo essersi laureato in Ingegneria civile e in Scienze della Formazione, inizia la sua carriera da imprenditore, senza però tralasciare la sua passione per la musica. Nel 2020 fonda la sua casa di produzione “Essence” con la quale realizza il film “Oltre Le Nostre Vite”, del quale compone anche la colonna sonora, “Anima BiancaNel 2021 esce il singolo “Essere come sei” a cui segue la pubblicazione di 3 singoli: “L’Essenza Migliore (2022), “Anima Bianca Alternative” (2022), “Un senso che non vorrei” (2022) e “I Nostri Battiti (2023).

www.facebook.com/fabiomartoranaart

https://instagram.com/fabio_martorana

www.youtube.com/@fabiomartorana7015

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | Saturday 03 June 2023