LEGNO - CON “HOLLYWOOD” FINISCE L’ESTATE

16 September 2020

di Roberto Dall'Acqua

Da venerdì 18 settembre, torna in radio il duo indie dall’identità nascosta, i LEGNO, con il nuovo singolo HOLLYWOOD (Matilde Dischi / Artist First), feat. Wrongonyou. Il singolo sarà disponibile anche in streaming e download. HOLLYWOOD è un brano dal retrogusto estivo, un andirivieni di ricordi e sensazioni che salutano la stagione andata, con il ritmo catchy che l’ha accompagnata ancora nella testa e tra le parole.

Quante volte - commentano Legno Triste e Legno Felice - ci siamo illusi di poter vivere come le star, ma al risveglio ci siamo accorti che la vita non è Hollywood. Come capita spesso a fine Estate si ricomincia la routine e torniamo a vivere la vita da spettatori sognatori”.

È un brano spontaneo, nato da un gioco tra artisti, da qui la collaborazione con Wrongonyou: “Abbiamo incontrato - spiega il duo - Wrongonyou in studio per suonare un po’’ insieme e comporre per altri artisti. È nata questa canzone e ci stava talmente bene addosso che abbiamo deciso di tenerla e pubblicarla. Una collaborazione nata quasi per caso, come tutte le cose belle.

 © RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | Wednesday 16 September 2020