MANUEL TURIZO - UNA CARICA DI “DOPAMINA”

15 April 2021

MANUEL TURIZO: È USCITO IN DIGITALE DOPAMINA” IL NUOVO ALBUM CON IMPORTANTI COLLABORAZIONI INTERNAZIONALI: will.i.am, Maluma, Wisin y Yandel, Farruko, Rauw Alejandro, Myke Towers, J Quiles, El Alfa e Dalex

Manuel Turizo festeggia l’uscita in digitale del suo secondo album in studio “Dopamina” conquistando subito la certificazione oro.

«Non è un album per godersi una o due canzoni, non ci sono brani fatti solo per riempire il disco. Ci siamo presi il tempo di lavorare con passione sui dettagli di ogni singola canzone. “Dopamina” è un album da ascoltare dall'inizio alla fine» afferma lo stesso Manuel Turizo, che in questo nuovo progetto discografico mostra una chiara maturità artistica e un’evoluzione musicale. Mentre il primo album, “ADN”, è servito a presentare l’artista, “Dopamina” mette in evidenza la versatilità di Turizo che spazia dal reggae alle ballate e, ovviamente, al genere urban.

Manuel Turizo ha partecipato in prima persona alla composizione e alla produzione della maggior parte delle canzoni contenute nell’album, insieme a suo fratello Julián Turizo. “Dopamina” è composto da 13 canzoni molto diverse tra loro: si passa dal romanticismo di brani come in "Quiéreme Mientras Se Pueda" a hit dance come "Cosas Malas".

In 4 anni di carriera musicale, Manuel Turizo è riuscito a conquistare il cuore di milioni di fan provenienti dalla sua terra d’origine, la Colombia, fino all'America Latina e agli Stati Uniti. Ha collaborato con i più importanti artisti della musica latina e il ed suo nuovo albumDopamina” non è da meno. Questo progetto vede infatti coinvolti Wisin y Yandel, Farruko, Rauw Alejandro, Myke Towers, J Quiles, Dalex, El Alfa, will.i.am e Maluma. Quest'ultimo ha collaborato al singolo “Amor en Coma”, tra i brani più attesi dai fan di Turizo.

Inoltre, il cantante ha recentemente annunciato un nuovo tour di concerti negli Stati Uniti con più di 20 date già confermate, passando per città come Chicago, El Paso, Atlanta, Orlando, Tampa.

www.instagram.com/manuelturizo

www.facebook.com/ManuelTurizoMusic/

https://twitter.com/manuelturizomtz

www.youtube.com/channel/UC5Jn-9jqrVvKm9Hx0WW8Pgw

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | Thursday 15 April 2021