MARCO MASINI - "ELETTROACUSTICO 2021" DAL VIVO
30 May 2021
di Vittorio Esperia
Quest’estate MARCO MASINI torna a esibirsi dal vivo con “ElettroAcustico 2021”. Sul palco insieme a lui ci saranno Massimiliano Agati (percussioni), Cesare Chiodo (basso e chitarra) e Lapo Consortini (chitarra acustica).
«Quanto ci siete mancati… chissà come abbiamo fatto a stare per più di un anno senza di voi - commenta MARCO MASINI -. È stato come rinchiuderci in prigione, è stato qualcosa di forte, ci è mancato ogni vostro respiro, ogni vostro grido. La condivisione è ciò che noi amiamo di più, la possibilità di condividere l’emozione che abbiamo sempre provato con voi. Finalmente ci hanno dato la possibilità di ricominciare piano piano, con un piccolo step. Ho da subito aderito per portare in giro uno spettacolo finalmente non da solo ma con alcuni dei miei musicisti, Massimiliano Agati, Cesare Chiodo e Lapo Consortini, per fare una prova di riavvicinamento, per riassaporare il gusto di stare insieme che solo l’estate ci può regalare».
Queste le prime date ad oggi confermate:
30 giugno, Stupinigi Sonic Park (Palazzina di Caccia) - Nichelino (TO)
28 luglio, Castello Sforzesco - Vigevano (PV)
6 agosto, Festival di Majano - Majano (UD)
20 agosto, Fortezza di Mont’Alfonso - Castelnuovo di Garfagnana (LU)
I biglietti sono disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti al fan club dell’artista da oggi alle ore 12.00, mentre da domani, martedì 25 maggio, saranno disponibili su www.ticketone.it<http://www.ticketone.it>.
Per info: www.friendsandpartners.it<http://www.friendsandpartners.it/>
Resta confermato per il 30 settembre 2021 l’imperdibile appuntamento live all’ARENA DI VERONA (recupero del 20 settembre 2020): il concerto-evento per festeggiare i 30 anni di carriera dell’artista!
Le modalità di accesso e tutte le indicazioni per coloro che hanno già acquistato il biglietto dello spettacolo saranno comunicate a partire dal 10 giugno 2021 su www.friendsandpartners.it<http://www.friendsandpartners.it> e attraverso i canali social ufficiali dell’artista.
www.marcomasini.it<http://www.marcomasini.it>
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | Sunday 30 May 2021
Ultimi diari
- “I miserabili”, dalla parte dei più bisognosi 10/02/2025 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
- “Le città invisibili”, sempre attuali 02/02/2025 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
- Irena Sendler, paladina di libertà 01/02/2025 | Ricordo dei defunti
- Doneda, pittore del ‘600 lombardo 26/01/2025 | AdArte
- Pro Berot, la cascina dei sogni 02/01/2025 | Posti della memoria
- Patriarcato, serpente velenoso 20/12/2024 | Potere alle donne di Sara De Rosa
Notizie in evidenza
- Olga Bianchi, Flowers of Femininity 11/02/2025 | MEMORIE DI MODA
- Festival di Sanremo, il via con il botto 10/02/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Tommy Kuti, in "Chi sono" le mie radici 10/02/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- “La Lombardia e il Made in Italy”, incontro 09/02/2025 | MILANO & DINTORNI
- Montemurro, “Le cicogne della Scala” 08/02/2025 | LETTERATURA E LIBRI
- Lombardia e Made in Italy, futuro 07/02/2025 | EVENTI