PIERO SIDOTI - UN BRANO “COSMICO”

30 June 2021

di Vittorio Esperia

È disponibile in digitaleCOSMICO”, il nuovo brano del cantautore PIERO SIDOTI che, in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio, celebra ogni attimo della vita.

Dopo “Un Posto”, l’intensa ballata ispirata al film di Antonio Padovan “Il Grande Passo”, Piero Sidoti torna con un brano surreale, colorato, incisivo che cela un grido viscerale di amore per la vita.

“Cosmicoracconta l’esistenza nei suoi colori più accesi, per le sue sfumature e per tutte le deviazioni ed insenature a noi spesso intraducibili, ma fondamentali per celebrarne il suo mistero.

«Abbiamo girato questo video a Gemona Del Friuli, un luogo sempre in grado di stupire, una città che in un tempo rapidissimo ha saputo rinascere dalle rovine del terremoto più bella di prima – racconta il cantautore – uno dei motivi che mi ha spinto a scegliere questa città è anche perché a Gemona si svolge il Festival Elementi Sotterranei di Street art durante il quale i suoi muri più fortunati sono diventati le tele per fare esprimere i più brillanti graffiti Writers del mondo».

www.instagram.com/pierosidoti/?hl=it

www.facebook.com/piero.sidoti

twitter.com/pierosidoti

www.pierosidoti.it/

 © RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | Wednesday 30 June 2021