VERONICA KIRCHMAJER - “COME TU MI VUOI”
17 March 2021
di Roberto Dall’Acqua
Oggi, mercoledì 17 marzo, esce in radio e in digitale “COME TU MI VUOI”, il nuovo brano della cantautrice VERONICA KIRCHMAJER.
Il video - diretto da Lorenzo Catapano (aiuto regia Pierfrancesco Ceccanei) e che vede la partecipazione straordinaria dell’attore e Influencer Amedeo Andreozzi - è visibile al seguente link: https://youtu.be/tLtbI2wI7Xw.
L’inedito “Come tu mi vuoi”, scritto dall’autrice Elena Romano (Franco Califano, Paolo Limiti, Edoardo Vianello e Renato Zero), parla di accettazione di sé e di ossessione della propria immagine. Il brano, infatti, allude al ricorrere della chirurgia plastica per piacere agli altri e per conservare una bellezza estetica senza tempo.
«Ogni mattina mi sveglio e mi chiedo come mi voglio, ma soprattutto come mi vogliono gli altri: la mia famiglia, i miei amici, tutti coloro che mi seguono – afferma l’artista –. Questo brano vuole essere una dichiarazione di profondo affetto nei confronti di chi mi conosce: sarò come tu mi vuoi, ma fedele a me stessa!»
Veronica Kirchmajer è una cantautrice romana che si è avvicinata alla musica a 11 anni, intraprendendo lo studio del pianoforte. È attualmente impegnata con il suo Veronica Kirchmajer Acoustic Duo che l’ha già vista esibirsi nei più importanti club della Capitale.
www.instagram.com/veronica.kirchmajer
www.facebook.com/VeronicaKirchmajerVK
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | Wednesday 17 March 2021
Ultimi diari
- Travelogue, dialoghi sul viaggio 27/04/2025 | I viaggi della memoria
- 28 giugno 1940: l'accidentale morte di Italo Balbo 28/06/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
- Fra scatti d'autore e riflessioni pallonare... 03/06/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- Abitare il silenzio di un gigante ferito 30/06/2025 | PSICOBACI di Clelia Moscariello
- Lucrezia, intervista senza “Abbaiare” 29/06/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Parco della Musica, concerti d’estate 28/06/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Anna Wintour, l’imperatrice della moda lascia 28/06/2025 | MEMORIE DI MODA
- Righeira, “Chi troppo lavora (non fa l’amore)” 27/06/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- “28 Years Later”, film girato con l’iPhone 26/06/2025 | CINEMATOGRAFANDO