YDALIA SUAREZ - “BORRACHA” PURA ENERGIA

09 March 2020

di Roberto Dall’Acqua e Giulia Orsi di www.paroleedintorni.it

Dopo il successo di “Tequila bum bum” e di “Killer”, è in radio e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme digitali BORRACHAil nuovo singolo dell’artista cubana YDALIA SUAREZ

Il video del brano, per la regia di Anthony Louis e Paolo Gonella, è visibile al seguente link: http://bit.ly/2VYcpcD.

“Borracha”realizzato in collaborazione con Gianni Paolucci e HalleyPictures (produzione artistica a cura del dj torinese Anthony Louis), è un brano dal ritmo ipnotico e travolgente in grado di far ballare già dal primo ascolto, elementi che caratterizzano la versatilità di Ydalia Suarez.

«Credo che ogni artista - spiega Suarez -  oltre ad intrattenere e divertire, abbia il dovere morale di lanciare un messaggio e sono contenta di esserci riuscita senza rinunciare alla positività che mi caratterizza. È stato molto bello mettersi in gioco ancora una volta e averlo fatto con un brano provocante che passa un messaggio di puro divertimento. Dobbiamo vivere al massimo la vita, viverla a colori e non perdere neanche una delle sue tante sfumature. Naturalmente bisogna farlo consapevolmente, mantenendo la lucidità. Soltanto così è possibile assaporarla».

www.facebook.com/YdaliaSuarezArtist/

www.instagram.com/ydaliasuarezartist/

www.youtube.com/channel/UCAPOUpUEc2fmytrsSfqoEwQ

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | Monday 09 March 2020