YOGA PER SALUTE E BENESSERE

26 April 2019

di Silvia Franco

Cari Amici che seguite le nostre attività, ci concediamo un paio – non di più! – di week end di riposo ed arriviamo al mese di Maggio con ancora tanta ricchezza di proposte e di contenuti legati al meraviglioso patrimonio dello Yoga.

In questo post vogliamo riassumervi tutte le iniziative in programma a Maggio, approfondimenti, seminari, workshop dedicati a vari temi dello Yoga.

Tutti gli appuntamenti in calendario sono condotti da Iresha Totaro, nostra esperta Insegnante di Hatha Yoga, che insegna a Postura e Benessere da tanti anni; si svolgono tutti di SABATO, alle ore 15.00 ed hanno la durata di un’ora e mezza, ad eccezione del workshop su “I 5 tibetani”, che durerà 2 ore.

Si comincia il 4/05, con un altro appuntamento del ciclo “MeditiAmo”, iniziato a Settembre 2018: si tratta di un seminario pratico in cui si lavorerà sulle posizioni capovolte, a cui seguirà una meditazione sul 7°Chakra, il Chakra della Corona.

A grandissima richiesta ecco che trattiamo di nuovo un argomento che tanto appassiona i nostri iscritti: l’11/05 sarà la volta dei “5 Tibetani”, li impareremo (o ripasseremo) per integrarli nella nostra pratica quotidiana, un ottimo esercizio fisico da praticare sempre, ovunque, anche se non si ha alcuna esperienza nello Yoga.

Il ciclo “MeditiAmo” si concluderà il 18/05, dopo un lungo excursus che ha toccato ed approfondito la conoscenza, le pratiche e la meditazione associata ad ognuno dei Chakra maggiori: questo sabato la nostra Iresha ci proporrà una pratica di Yoga Kundalini, abbinandola ad una bellissima meditazione sul 1° Chakra, il Chakra della Radice.

Chiudiamo in bellezza questa ricchissima stagione di approfondimenti di svariati temi dello Yoga – dandovi l’arrivederci a Settembre 2019 – il 25/05, con un ultimo appuntamento dedicato a “La pratica dei Mantra”, che è stato anticipato ad Aprile dall’interessantissimo e prezioso seminario “gemello”, dedicato ai Mudra.

Tutti i nostri seminari sono a posti limitati, quindi, se volete prenotarvi, vi consigliamo di farlo fin da ora, chiamando o mandando un sms/whatsapp al 347.8774067.

© RIPRODUZIONE RISERVATA  www.ilgiornaledelricordo.it

News » POSTURA E BENESSERE di Silvia Franco - Sede: Nazionale | Friday 26 April 2019