IL CAMPO ENERGETICO DELL’AURA
27 November 2017
di Anna Di Natale
Fin da quando ero bambine vedevo forme invisibili, avevo forti sensazioni riguardo le persone che mi stavano attorno e riguardo agli ambienti. Credevo che questa fosse la normalità per tutti. Crescendo mi sono accorta che non era proprio così e vi confesso che questa sensibilità mi ha creato non pochi disagi. Quando ero molto giovane ho però avuto la fortuna di incontrare degli insegnanti che mi hanno iniziato alla Via della Meditazione e mi hanno insegnato a focalizzare quello che a me accadeva spontaneamente, in modo che io potessi utilizzare questa capacità come strumento percettivo per esplorare il mio mondo a vari livelli e per crescere spiritualmente anche attraverso di esso. Poi, con molta sete di conoscenza, ho studiato approfonditamente gli argomenti che riguardavano l’energia e l’utilizzo dell’energia per favorire processi di conoscenza di sé, di riequilibrio e di guarigione energetica. Ben presto è nata in me la forte esigenza di poter condividere queste capacità mettendole a disposizione anche di altre persone. Nel frattempo mi sono formata anche come Naturopata, come Erborista, per poter integrare l’utilizzo delle energie sottili al prendersi cura del corpo con metodi naturali, in una visione globale dell’interezza dell’essere umano.
La convinzione che tutte le persone hanno capacità di percezione extrasensoriale non mi ha mai abbandonata, anzi sono convinta che questo rappresenti un grosso potenziale insito nell’umanità, a volte più manifesto, altre volte più latente, per ognuno con sfumature diverse, ma una ricchezza sempre presente. Questo potenziale è correlato con i talenti dell’Anima che ognuno in questa vita ha diritto di esprimere, per creare più espansione, più benessere e sviluppo personale.
Alla luce di tutto questo, insieme a Roberto Mantovani, ho creato un metodo di Lettura dell’Aura e di Trattamento di riequilibrio sull’Aura, con caratteristiche innovative in questo settore, dove viene posto l’accento sull’utilizzo della percezione sensitiva come mezzo di conoscenza e di stimolo alla consapevolezza. Tale Metodo si chiama Lecopea, una sigla che significa “Lettura Corpo, Psiche, Emozioni, Aura”. Ho inoltre fondato una Scuola che forma Operatori Olistici specializzati nel Metodo Lecopea.
L’Aura è un campo di energia, costituito da frequenze percepibili da tutti i nostri cinque sensi fisici, nel loro prolungamento più sottile, e anche dai nostri sensi interiori, che riescono a raccogliere informazioni in profondità. Il linguaggio attraverso cui si esprime L’Aura sono le vibrazioni di colori, forme, suoni, sensazioni. Ricevere una Lettura dell’Aura consente di avere maggiore chiarezza su tematiche personali importanti, in modo da effettuare, con la propria coscienza, scelte migliori e più autentiche.
Attualmente svolgo sedute individuali di Lettura dell’Aura e insegno nei corsi di formazione, oltre che condurre conferenze divulgative, a Milano e Roma, ma anche in altre città laddove ci sono persone interessate ad accedere a questo tipo di conoscenze.
www.letturadellaura.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » SALUTE E BENESSERE | Monday 27 November 2017
Ultimi diari
- Pro Berot, la cascina dei sogni 02/01/2025 | Posti della memoria
- Patriarcato, serpente velenoso 20/12/2024 | Potere alle donne di Sara De Rosa
- Eros incantato 09/12/2024 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
- Addio a Mario Tessuto, “Lisa dagli occhi blu” 07/12/2024 | Ricordo dei defunti
- Arte della Lana, al castello Borromeo 26/11/2024 | Eventi
- Celentano-Mogol, il verde che non c’è più 23/11/2024 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- Interazione digitale, comunicare oggi 22/01/2025 | TECNICA E TECNOLOGIA
- Battiato, maestro di musica e pensiero 21/01/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Mammadimerda, non è un insulto 21/01/2025 | LIBRI CIBO PER LA MENTE
- Daudia, “Rivoluzione” del pop 21/01/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Baglioni, “PIANO DI VOLO SOLOtris” 20/01/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Angela Baraldi, “3021” motivi per cantare 19/01/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE