MAIMOUNA SECK: NUOVA DEA DEL BENESSERE
22 July 2019
di Roberto Dall'Acqua
Maimouna Seck, nasce a Stoccolma ma è di origine senegalese, naturalizzata romana. L'eclettica operatrice del settore benessere svela ai lettori di www.ilgiornaledelricordo.it i suoi nuovi progetti di lavoro.
Professionista del benessere - o meglio dire del bell'essere - da ormai 18 anni annuncia il suo nuovo progetto in merito alla biocosmesi. Progetto che, partito qualche mese fa, è da ormai un anno che finalmente trova spazio in un nuovo studio all'interno del Villa Borghese Beauty Center - location che ha come cornice il parco di Villa Borghese - situato nella capitale. Lo studio mette a disposizione le migliori tecnologie riguardo alla cura e all'idratazione del viso e del corpo. Professionista attenta ai dettagli, all'approccio umano e psicologico con il paziente, reputa fondamentale la scelta minuziosa del cosmetico per eseguire al meglio i trattamenti. La mia conoscenza della chimica in cosmetologia mi ha portata a voler ideare una linea biologica dedicata alla cura del viso. La linea si chiama Dea ed è l'acronimo di Dermo Estetica Avanzata.
La scelta del nome nasce per sottolineare l'innovazione e la ricerca dietro a questo prodotto. Sono io la TESTIMONIAL del biocosmetico grazie alla sapiente maestria del fotografo Andrea Lando il quale nel suo studio Roma ha ritratto e immortalato l'icona di bellezza del cinema degli anni 70 ZEUDY Araya. Il paragone ovviamente mi lusinga e mi dà la forza di credere di poter regalare a tutti attimi di bellezza e benessere. Vi. Aspetto a tutti nel mio studio in Villa Borghese Beauty center con la nuova linea biocosmetica DEA.
News » SALUTE E BENESSERE | Monday 22 July 2019
Ultimi diari
- Tumori, prevenire è meglio che curare 05/02/2026 | Tutto bene? di Laura Leone
- Giorni della merla, origini e leggende 28/01/2026 | Memorie d'infanzia
- Khaled, un mare di speranza 16/01/2026 | I viaggi della memoria
- Baba Nam Kevalam, il mantra universale 10/01/2026 | Dio, Dei, Divinità di Anna Dall’Acqua
- Memorie e ricordi immortali 31/12/2025 | Racconti, ricordi, riflessioni di fede
- Impegno sociale e colori rosanero insieme 23/12/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- Sara Zanelletti, star a Los Angeles 09/02/2026 | INTERVISTE
- “Melania”, sogno di potere o docu-specchio incrinato? 08/02/2026 | CINEMATOGRAFANDO
- Cool Girl 2026, "girl to girl" ecco cosa indosseremo 07/02/2026 | JUST COOL FASHION
- Elon Musk fonde SpaceX e Grok 06/02/2026 | CRONACA
- #2030Calling contro lo spreco alimentare 05/02/2026 | GIORNATE NAZIONALI
- Milano Cortina, Olimpiadi geopolitiche 04/02/2026 | OLIMPIADI



