SICILYONTABLE - PRELIBATEZZE SICILIANE AL 100%
19 March 2021
di Roberto Dall’Acqua
Nasce il food shop di prodotti siciliani che ti permette di restituire ciò che non ti piace
Assaggia e rendi ciò che non ti piace. Non è uno slogan, ma la scelta innovativa alla base del nuovo portale e-commerce di prodotti enogastronomici Sicilyontable.com, on line da pochi giorni.
Forti della consapevolezza della qualità delle specialità siciliane, gli ideatori del progetto hanno pensato di dare l’opportunità della degustazione pre acquisto a chi fosse interessato a portare sulla propria tavola prodotti come la crema di pistacchio, il paté di melanzane, il pesto alla trapanese e i sughi tipici siciliani, oltre a tantissime altre prelibatezze.
“Siamo certi della qualità dei prodotti 100% made in Sicily - spiegano i due marsalesi promotori del progetto -. Regalare il campione omaggio al cliente che acquista per la prima volta un prodotto, dando la possibilità di restituirlo qualora non gradisse, vuole essere un modo per incentivare a conoscere le eccellenze siciliane”.
Il portale è già vetrina per diverse aziende del territorio, che - in questo difficile periodo - hanno trovato nell’e-commerce un’opportunità di crescita.
Nell’ottica di promuovere, parallelamente, anche la Sicilia come territorio da esplorare e da vivere, Sicilyontable.com presenta inoltre un’area news per raccontare l’isola e i siciliani, con un occhio di riguardo agli imprenditori che puntano il loro successo sul made in Sicily al 100%.
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » SALUTE E BENESSERE | Friday 19 March 2021
Ultimi diari
- Travelogue, dialoghi sul viaggio 27/04/2025 | I viaggi della memoria
- 28 giugno 1940: l'accidentale morte di Italo Balbo 28/06/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
- Fra scatti d'autore e riflessioni pallonare... 03/06/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- Abitare il silenzio di un gigante ferito 30/06/2025 | PSICOBACI di Clelia Moscariello
- Lucrezia, intervista senza “Abbaiare” 29/06/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Parco della Musica, concerti d’estate 28/06/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Anna Wintour, l’imperatrice della moda lascia 28/06/2025 | MEMORIE DI MODA
- Righeira, “Chi troppo lavora (non fa l’amore)” 27/06/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- “28 Years Later”, film girato con l’iPhone 26/06/2025 | CINEMATOGRAFANDO