YOGA AYURVEDA PER PRINCIPIANTI
18 September 2018
di Silvia Franco
Come era prevedibile, le richieste che stanno pervenendo in questi giorni per “Il Sentiero dello Yoga” sono tantissime!
Tanto che abbiamo deciso di mettere nel planning un corso aggiuntivo di YOGA AYURVEDA PER PRINCIPIANTI, condotto dalla nostra Stefania, il GIOVEDI’ alle ore 19.00, presso la sede di Via Postumia 3, tutta dedicata alle pratiche olistiche.
Ecco il contributo che Stefania porta a Postura e Benessere: “Nella mia pratica si fondono Yoga e Ayurveda, le due scienze gemelle; le mie lezioni diventano un percorso esperienziale di guarigione che, attraverso la pratica dello Yoga-Ayurveda porta equilibrio al corpo ed alla mente.
Questo tipo di pratica si focalizza sulla salute ed il benessere della persona e si avvale delle varie tecniche dello yoga unite all’antica disciplina ayurveda, quali: posture (Asana), esercizi di respirazione (Pranayama), Yoga ristorativo con visualizzazioni e rilassamento guidato, movimenti rieducativi per la muscolatura, rilassamento profondo (yoga Nidra), meditazione, mudra (di guarigione e spirituali), mantra, e massaggio.
Questo tipo di Yoga terapeutico, fornisce una metodologia per migliorare il benessere generale, ridurre il dolore e lo stress, alleviare i sintomi fisici e la sofferenza psicologica.”
Oltre a condurre le classi di Intermedi ed Avanzati, Stefania farà lezione:
GIOVEDI’ ORE 19.00 – Via Postumia 3: YOGA AYURVEDA PRINCIPIANTI, un corso per chi vuole avvicinarsi alla pratica ed allo studio di questa disciplina.
Prenotate la vostra lezione di prova gratuita del corso di Yoga Ayurveda in programma GIOVEDI’ 20 SETTEMBRE 2018, ore 19.00, scrivendo a info@posturaebenessere.com o chiamando il 3478774067.
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » SALUTE E BENESSERE | Tuesday 18 September 2018
Ultimi diari
- Giorni della merla, origini e leggende 28/01/2026 | Memorie d'infanzia
- Khaled, un mare di speranza 16/01/2026 | I viaggi della memoria
- Baba Nam Kevalam, il mantra universale 10/01/2026 | Dio, Dei, Divinità di Anna Dall’Acqua
- Memorie e ricordi immortali 31/12/2025 | Racconti, ricordi, riflessioni di fede
- Impegno sociale e colori rosanero insieme 23/12/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Prassi singolari alle frontiere dell'Est... 08/12/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- I tre giorni della merla 28/01/2026 | RICORRENZE
- Il ciclone Harry non fa hype 28/01/2026 | CRONACA
- La memoria non è un rito 27/01/2026 | RICORRENZE
- Levante, “Se vinco Sanremo niente Eurovision” 26/01/2026 | FESTIVAL
- Dieci anni senza Giulio 25/01/2026 | CRONACA
- Carlo Cecchi, genio e sregolatezza d’attore 24/01/2026 | TEATRI E TEATRANTI



