IL REPARTO FILM & TV DI SONY MUSIC PUBLISHING CAMBIA SEDE A ROMA E SI TRASFERISCE IN VIA CARLO MIRABELLO, 7

31 March 2024

di Giuseppe Messina

Il reparto Film & Tv di SONY MUSIC PUBLISHING con sede a Roma si trasferisce nel nuovo ufficio in via Carlo Mirabello, 7 (Roma).

La presenza di Sony Music Publishing all’interno del settore cinematografico e televisivo è considerevole da diversi decenni ed è in costante evoluzione. La crescita dell’interesse e dell’attenzione nei confronti della musica per le differenti tipologie di prodotti audiovisivi, ha portato Sony Music Publishing ad occuparsi, oltre che della produzione di nuove colonne sonore, anche della supervisione e della consulenza musicale al servizio dei diversi Produttori di contenuti audiovisivi.

Il team del reparto Film & Tv è diretto da Valentina Iacoacci (Head of Film & TV Department di Sony Music Publishing) e composto da Federico Diliberto Paulsen e Lorena Anastasio.

La nuova sede romana, aperta dallo scorso 21 marzo, ospita anche Angela Papa, Responsabile del reparto di Production Music - Extreme Music.

«Il nuovo ufficio di Roma di Sony Music Publishing completa la riorganizzazione dell’intera operatività del nostro Gruppo Editoriale al servizio del settore audiovisivo italiano ed esteroafferma Roberto Razzini, Managing Director di Sony Music PublishingIl nostro Team di Roma, sapientemente gestito da Valentina Iacoacci, aveva già beneficiato di nuove e rinnovate energie con l’arrivo, nel corso della seconda metà dello scorso anno, di Lorena e Federico. Ora, i nuovi uffici vedono anche l’inclusione di Extreme, società di production music di Sony Music Publishing, gestita da Angela Papa. Sono persuaso che la nuova sede sarà un nuovo strumento nelle mani del nostro Team e garantirà più efficaci e completi servizi creativi a tutti gli operatori del settore audiovisivo».

SONY MUSIC PUBLISHING, casa editrice n° 1 al mondo, nel cui roster sono presenti Ed Sheeran, The Beatles, Beyoncé, Queen, Rihanna, Lady Gaga, Pharrell Williams, Bruce Springsteen, AC/DC, Ennio Morricone, Pino Daniele, Franco Battiato, Måneskin e molti altri artisti/compositori. Con la sua “songwriter-first mission”, Sony Music Publishing fornisce ai suoi autori e ai suoi cataloghi i migliori servizi di valorizzazione del repertorio su scala globale, investendo sui nuovi talenti per sviluppare la loro crescita artistica e supportando gli autori affermati, per solidificare ulteriormente la loro carriera e ricercare nuove opportunità, grazie anche alle cruciali attività di sincronizzazione e sviluppo internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » DEVIAZIONI ARTISTICHE di Vittorio Esperia - Sede: Nazionale | Sunday 31 March 2024