EMMA - “OGNI VOLTA È COSÌ” DOPO SANREMO
19 February 2022
di Giuseppe Messina
Da venerdì 18 febbraio, è disponibile l’imperdibile 45 giri da collezione di “OGNI VOLTA È COSÌ” (Polydor/Universal Music Italy), brano che EMMA ha presentato in gara al 72° Festival di Sanremo. È disponibile anche una versione autografata del 45 giri, in edizione limitata e in esclusiva per Amazon.
A questo link https://youtu.be/KCzZStAiFTE è online il video di “OGNI VOLTA È COSÌ” girato dai Bendo (Lorenzo Silvestri & Andrea Santaterra) per Maestro Production. Un video estetico in cui lo spettatore viene proiettato in un universo intriso di atmosfere cupe e futuristiche, che rimandano al mondo Sci-fi. Emma, nel video, veste i panni di un’androide, un’aliena la cui natura, l’aspetto e il carattere sono il frutto di un mondo in cui l’omologazione è talmente radicata da farne perdere la consapevolezza, e a cui decide di ribellarsi, prendendo coscienza delle proprie volontà e facendo arrivare forte la propria voce.
“Ogni volta è così” non è solo una canzone d’amore, racconta di una condizione che molte donne vivono e in cui possono ritrovarsi. “Ogni volta è così” è stata scritta da Emma insieme a Davide Petrella, composta da Dario Faini e Davide Petrella e prodotta da Dorado Inc.
EMMA SUL WEB E SUI SOCIAL NETWORK
https://www.instagram.com/real_brown/
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | Saturday 19 February 2022
Ultimi diari
- In bici lungo il Baltico. E la Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Giovanni Anceschi, artista cinetico 18/03/2025 | AdArte
- L'eleganza di Fabrizio De André 21/02/2025 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
- Il calcio dell'Est, maestro di geografia 12/02/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Gianni Colombo, artista cinetico 12/02/2025 | AdArte
- “I miserabili”, dalla parte dei più bisognosi 10/02/2025 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
Notizie in evidenza
- Paola Merolli, scrittrice poliedrica 24/03/2025 | LIBRI CIBO PER LA MENTE
- Le farfalle nello stomaco 23/03/2025 | MENTE & PSICHE
- Stefano Zanelli, Cologno dice no alle mafie 22/03/2025 | DIBATTITI E OPINIONI
- Microplastiche, cervello sotto attacco 21/03/2025 | RICERCHE E STUDI
- Patrizia Cirulli, cantautrice visionaria 20/03/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Oggetti che ballano nel tempo 19/03/2025 | MEMORIE DI MODA