LOUS AND THE YAKUZA - SPLENDIDO “DILEMME”
27 April 2020
di Roberto Dall’Acqua
“DILEMME”, il singolo di debutto della carismatica LOUS AND THE YAKUZA, che qualche settimana fa è uscito anche in un’esclusiva versione remix insieme a tha Supreme e Mara Sattei, oggi è certificato ORO (dati diffusi da FIMI /GFK Italia).
“DILEMME”, che anticipa l’album d’esordio “Gore” di prossima uscita, conta oltre 16 milioni di stream totali, è arrivata al #1 della Viral 50 Italia di Spotify e il #5 su iTunes e, nella sua versione remix insieme a tha Supreme e Mara Sattei ha conquistato il #3 della classifica FIMI/GfK, la Top 5 della classifica Italia di Spotify, di iTunes Songs e dei Trending Videos di YouTube in Italia.
Ed è proprio con “Dilemme” che è partita una collaborazione inedita tra Lous and The Yakuza, tha Supreme e Mara Sattei. Per la carismatica cantante belga si tratta del primo featuring della sua giovane carriera, dopo l’esordio che l’ha portata a scalare le classifiche internazionali.
Il risultato è “DILEMME (REMIX)”, una versione unica di ampio respiro internazionale che, con le nuove strofe scritte da tha Supreme e Mara Sattei, dà nuova vita al brano intimo e autobiografico di Lous, che racconta cosa significa trovarsi davanti a dilemmi che spesso vorremmo tenere lontani da noi, per sentirci più liberi e meno intrappolati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | Monday 27 April 2020
Ultimi diari
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Giovanni Anceschi, artista cinetico 18/03/2025 | AdArte
- L'eleganza di Fabrizio De André 21/02/2025 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
- Il calcio dell'Est, maestro di geografia 12/02/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Gianni Colombo, artista cinetico 12/02/2025 | AdArte
Notizie in evidenza
- Concertone, primo maggio in musica 21/04/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Only FRNDS, musica ricca d’Alloro 20/04/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Lettere d'amore nella storia, crush 19/04/2025 | LETTERE D'AMORE
- Divento, EP di poesia in musica 18/04/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- L’esistenza delle anime gemelle 17/04/2025 | I RACCONTI
- “Preghiera Punk”, la voce ribelle di Davide Mancini 16/04/2025 | INTERVISTE