OZUNA - “100 PREGUNTAS” A SOPRESA
15 February 2020
di Roberto Dall’Acqua e Salvatore Taibi
Da ieri è uscito “100 PREGUNTAS”, il brano che la superstar mondiale OZUNA dedica a tutti i suoi fan (https://SMI.lnk.to/100preguntas), non incluso nel nuovo album “NIBIRU”, da oggi disponibile in versione CD (https://SMI.lnk.to/nibiru).
Il brano allontana dalle atmosfere urban tipiche del cantante, rapper e attore portoricano, andando verso un sound acustico con richiami R&B. Il messaggio che la canzone vuole trasmettere è l'importanza di condividere l'amore. Come dice il testo: “Solo contigo dejo todo fluir, no me siento bien bebé si no es junto a ti" (“Solo con te lascio correre le cose, non mi sento bene, baby, se non insieme a te”).
Girato a San Juan, in Porto Rico, dall’acclamato regista Nuno Gomes, il video (bit.ly/37sNzU9) alterna diverse storie e personaggi all’esibizione di Ozuna sul tetto di un edificio: due giovani che vivono in appartamenti adiacenti si innamorano a prima vista, un ragazzo usa il linguaggio dei segni per comunicare il testo della canzone a un'amica a bordo piscina, un operaio edile condivide il suo pranzo con bambini bisognosi. Il video si conclude con il messaggio che l'amore conquista tutto, in ogni sua forma.
Partito dalla Repubblica Domenicana il“NIBIRU WORLD TOUR 2020” che toccherà i più grandi palchi dell’America Latina, degli Stati Uniti dell’Europa, con date in Italia:
9 luglio – Zouk Spazio Eventi – CATANIA
10 luglio – Rock In Roma – ROMA
24 luglio – Ippodromo Snai San Siro – MILANO
www.instagram.com/ozuna/ - www.facebook.com/ozunapr/
www.twitter.com/ozuna_pr/ - www.youtube.com/channel/Ozuna
© RIPRODUZIONE RISERVATA www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | Saturday 15 February 2020
Ultimi diari
- Mudec, 150 opere in mostra a “Il senso della neve” 12/02/2026 | AdArte
- “Juventus - primo amore”, dieci anni di vittorie 10/02/2026 | Cinemateatrando di Giovanni Schiavo
- Tumori, prevenire è meglio che curare 05/02/2026 | Tutto bene? di Laura Leone
- Giorni della merla, origini e leggende 28/01/2026 | Memorie d'infanzia
- Khaled, un mare di speranza 16/01/2026 | I viaggi della memoria
- Baba Nam Kevalam, il mantra universale 10/01/2026 | Dio, Dei, Divinità di Anna Dall’Acqua
Notizie in evidenza
- Dosolina Rapacchietta racconta l’organetto 09/04/2026 | LIBRI CIBO PER LA MENTE
- Prada Re-Nylon, la moda che salva il pianeta 08/04/2026 | MEMORIE DI MODA
- “Canterò soltanto il tempo” - la mostra con Guccini 07/04/2026 | ESPOSIZIONI E MOSTRE
- Bosch, profeta di un mondo che brucia 06/04/2026 | DEVIAZIONI ARTISTICHE
- L’ultima missione, piangere per una roccia 05/04/2026 | CINEMATOGRAFANDO
- Danny Elfman, la magia di Tim Burton in concerto 04/04/2026 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE



