OZUNA - “100 PREGUNTAS” A SOPRESA
15 February 2020
di Roberto Dall’Acqua e Salvatore Taibi
Da ieri è uscito “100 PREGUNTAS”, il brano che la superstar mondiale OZUNA dedica a tutti i suoi fan (https://SMI.lnk.to/100preguntas), non incluso nel nuovo album “NIBIRU”, da oggi disponibile in versione CD (https://SMI.lnk.to/nibiru).
Il brano allontana dalle atmosfere urban tipiche del cantante, rapper e attore portoricano, andando verso un sound acustico con richiami R&B. Il messaggio che la canzone vuole trasmettere è l'importanza di condividere l'amore. Come dice il testo: “Solo contigo dejo todo fluir, no me siento bien bebé si no es junto a ti" (“Solo con te lascio correre le cose, non mi sento bene, baby, se non insieme a te”).
Girato a San Juan, in Porto Rico, dall’acclamato regista Nuno Gomes, il video (bit.ly/37sNzU9) alterna diverse storie e personaggi all’esibizione di Ozuna sul tetto di un edificio: due giovani che vivono in appartamenti adiacenti si innamorano a prima vista, un ragazzo usa il linguaggio dei segni per comunicare il testo della canzone a un'amica a bordo piscina, un operaio edile condivide il suo pranzo con bambini bisognosi. Il video si conclude con il messaggio che l'amore conquista tutto, in ogni sua forma.
Partito dalla Repubblica Domenicana il“NIBIRU WORLD TOUR 2020” che toccherà i più grandi palchi dell’America Latina, degli Stati Uniti dell’Europa, con date in Italia:
9 luglio – Zouk Spazio Eventi – CATANIA
10 luglio – Rock In Roma – ROMA
24 luglio – Ippodromo Snai San Siro – MILANO
www.instagram.com/ozuna/ - www.facebook.com/ozunapr/
www.twitter.com/ozuna_pr/ - www.youtube.com/channel/Ozuna
© RIPRODUZIONE RISERVATA www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | Saturday 15 February 2020
Ultimi diari
- Travelogue, dialoghi sul viaggio 27/04/2025 | I viaggi della memoria
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Giovanni Anceschi, artista cinetico 18/03/2025 | AdArte
- L'eleganza di Fabrizio De André 21/02/2025 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
- Il calcio dell'Est, maestro di geografia 12/02/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- Tommy Kuti, “Big Boy” per l’inclusione 02/06/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- La Poesia unisce e conforta 01/06/2025 | LIBRI CIBO PER LA MENTE
- Bezzaz e Castoldi, “Ultima Generazione” con il cuore 01/06/2025 | FESTIVAL
- Milano, nuovo Parco della Musica 31/05/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Il 30 maggio La Milanesiana, a Villa Medicea 30/05/2025 | EVENTI
- Area 51, la nuova via del pop 29/05/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE