SONY MUSIC PUBLISHING annuncia la firma dell'accordo editoriale con LA RAPPRESENTANTE DI LISTA
14 February 2023
di Lucia Sanna
SONY MUSIC PUBLISHING annuncia la firma di un accordo editoriale con LA RAPPRESENTANTE DI LISTA (Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina).
Reduci da un anno di successi prima con il singolo di Sanremo 2022 “Ciao Ciao” e poi con il singolo “Diva”, Dario e Veronica tornano a Sanremo quest’anno in veste di autori firmando il brano de I Cugini di Campagna “Lettera 22”.
Stasera, venerdì 10 febbraio, si esibiranno sul SUZUKI STAGE di Piazza Colombo in collegamento durante il 73° Festival di Sanremo.
PAOLA BALESTRAZZI, A&R Director di Sony Music Publishing, commenta «Veronica e Dario sono due penne che hanno il dono di dare vita alle parole e di creare racconti con la loro musica. Cuciono con grazia e amore addosso a loro stessi ciascun brano quando scrivono per il loro progetto e con altrettanta generosità e cura quando lo fanno per altri artisti, come nel caso del brano “Lettera 22” e “Attraverso Te” di Marco Mengoni. Lavorare insieme sarà un viaggio bellissimo».
SONY MUSIC PUBLISHING, casa editrice n° 1 al mondo, nel cui roster sono presenti Ed Sheeran, The Beatles, Beyoncé, Queen, Rihanna, Lady Gaga, Pharrell Williams, Ennio Morricone, Pino Daniele, Franco Battiato, Måneskin e molti altri artisti/compositori. Con la sua “songwriter-first mission”, Sony Music Publishing fornisce ai suoi autori e ai suoi cataloghi i migliori servizi di valorizzazione del repertorio su scala globale, investendo sui nuovi talenti per sviluppare la loro crescita artistica e supportando gli autori affermati, per solidificare ulteriormente la loro carriera e ricercare nuove opportunità, grazie anche alle cruciali attività di sincronizzazione e sviluppo internazionale.
www.facebook.com/SonyMusicPubItaly/ - www.instagram.com/sonymusicpubitaly/
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | Tuesday 14 February 2023
Ultimi diari
- Travelogue, dialoghi sul viaggio 27/04/2025 | I viaggi della memoria
- 28 giugno 1940: l'accidentale morte di Italo Balbo 28/06/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
- Fra scatti d'autore e riflessioni pallonare... 03/06/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- Brand New Heroes, forgiati dalla vita 06/07/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- “Cena in Acqua” a Villa Renoir 05/07/2025 | EVENTI
- Monica Fumagalli, l’incanto del tango 05/07/2025 | DEVIAZIONI ARTISTICHE
- Soniko dj, trema l'estate con "Sweet Talking" 04/07/2025 | EVENTI
- Labubu, la moda degli animaletti giocattolo 04/07/2025 | CURIOSITA'
- Pino Scotto, “No fear no shame” 03/07/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE