ANTON GERONA CI SPIEGA “L’AMORE COS’E’”

07 May 2018

di Silvia Franco

Milano: “L’AMORE, COS’E'”, dal 15 al 22 Maggio
3 MAGGIO 2018 ~ ANTONGERONA


Lettori di www.ilgiornaledelricordo.it, a breve Anton Gerona tornerà a Milano, dove sarà ospite dell’ASD Postura e Benessere, dal 15 al 22 Maggio, per svolgere sessioni individuali ed…una nuova sperimentale conferenza…

Sperimentale nel contenuto – Parlare d’amore? Si può? Si deve? – e sperimentale perchè non sarà da solo a condurla…poichè l’Amore prevede almeno due persone!

Ecco allora che ad affiancarlo ci sarà Silvia, che ha il piacere e l’onore di coordinare il suo lavoro in Italia ed in Svizzera…

VI ASPETTIAMO MERCOLEDÍ 16 MAGGIO, ALLE ORE 20.30

PRESSO LA SEDE DI VIA POMPEO MARCHESI 18 – INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE

Il tema di questa conferenza è l’Amore…
Sappiamo cosa è l’Amore? O forse sarebbe meglio dire “sentiamo cosa è l’Amore?”
Quando e come si produce? Accade alle persone? Agli animali, alle piante, agli alberi? Accade alle pietre, alle case, alle macchine?
Le anime amano? Possono amare, se non hanno un corpo?
In questa conferenza, il nostro amico “quantico” Anton Gerona e Silvia propongono di partire da una serie di domande e riflessioni su come si crea l’Amore.

L’Amore, che “si fa materia” in mille modi differenti, si manifesta sotto infinite forme, è ciò che conduce, alimenta e sorregge le nostre vite, è il motore dell’esperienza che l’Anima di ognuno di noi è venuta a fare su questa terra.
Senza la “materia”, in qualunque forma essa si voglia presentare, non si può manifestare l’Amore: questo è il messaggio che, attraverso numerosi spunti ed esempi tratti dalla sua esperienza vissuta, Anton Gerona, insieme a Silvia, porterà in questa serata presso la sede dell’Associazione Postura e Benessere di via Pompeo Marchesi 18, Milano.

La conferenza è gratuita, ma i posti sono limitati, quindi occorre prenotarsi scrivendo a info@posturaebenessere.com, oppure chiamando o mandando un messaggio al 3478774067.

Anton sarà disponibile per sessioni individuali dal 15 al 22 Maggio, per prenotare le quali è necessario chiamare per tempo il 3478774067.

Anton Gerona…
Si può pensare che nella vita tutto accada per caso e che non si possa conoscerne il motivo, oppure che tutto accada per motivi dimostrabili ed anche prevedibili…
Ad Anton Gerona piace lavorare pensando che tutto è informazione e che nell’informazione sta la chiave del tutto.
Per capire ciò che accade abbiamo bisogno di entrare in contatto con l’informazione presente in ogni ambito della nostra vita: noi stessi, la famiglia, la casa, il lavoro….
Possiamo pensare che sia molto difficile accedere a questa informazione, invece è possibile imparare a familiarizzare con le capacità di ricerca che tutti abbiamo e trovare risposte agli accadimenti della vita.
Anton Gerona aiuta le persone che si rivolgono a lui a trovare la propria via: una sessione individuale con lui è davvero un’esperienza sorprendente ed utile nel quotidiano.

Vi aspettiamo…con amore.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

 

 

News » EVENTI - Sede: Nazionale | Monday 07 May 2018