Elisa brucia con "ON Tour"

30 September 2016

di Anna Isabella Sanna

Quanto emoziona Elisa! È essenziale vedere il video di "No Hero" per capire le vibrazioni positive che lascia, con quel filo rosso di colori chiamato amicizia, solidarietà, condivisione, amore. Quindi un ricco tour di vibrazioni perché "ON tour" ti accende e inizia l'11 novembre a Firenze, poi Roma il 19 e 20 al Palalottomatica. Opening-Act dell'ON Tour sono Lele Esposito, finalista di "Amici 15" ed Ermal Meta. Milano e Padova hanno già due date, ora anche Roma raddoppia. Successi del passato e canzoni nuove tratte da "ON", ultimo lavoro della sensibile artista, sono il cardine del concerto dell'artista triestina. Le date confermate del tour -prodotto e organizzato da F&P Group -nei principali palasport italiani sono:
11 novembre a FIRENZE - Nelson Mandela Forum; 12 novembre a LIVORNO - Modigliani Forum; 14 novembre a TORINO - Pala Alpitour; 15 novembre a GENOVA - 105 Stadium; 19 e 20 novembre a ROMA - PalaLottomatica; 22 novembre a BOLOGNA - Unipol Arena; 23 novembre a MONTICHIARI - Pala George; 25 novembre e 26 novembre a MILANO - Mediolanum Forum (Assago); 28 novembre e 29 novembre a PADOVA - Kioene Arena; 1 dicembre a PESCARA - Palasport Giovanni Paolo II; 3 dicembre a NAPOLI - Palapartenope; 4 dicembre a BARI - Palaflorio; 6 dicembre a REGGIO CALABRIA - PalaCalafiore e il 7 dicembre ad ACIREALE - Pal'art Hotel. I biglietti sono disponibili su Ticketone e sui circuiti di vendita e prevendite abituali (info: www.fepgroup.it). La radio ufficiale dell'"ON Tour" di Elisa è RTL102.5. Elisa Toffoli - interprete universalmente nota sulle scene con il nome di battesimo - con "Bruciare per te", "No Hero" e gli altri brani di "ON", ci illumina sui sentimenti umani immortali aggiornati con il pop di oggi. Una sonorità che sposa soul ed elettronica con sonorità anni '80, creando una miscela - nei tredici brani che sono nel disco - raffinata ed energica. In rete il videoclip ufficiale di "Bruciare per te", terzo singolo estratto da "ON", attualmente nella Top 10 della classifica Airplay Radio Settimanale di EarOne. Il video del brano, diretto da Mauro Simionato, è visibile al seguente link: https://youtu.be/YZ8drIxNA54.

L'album è stato certificato ORO (dati GfK Retail and Technology) mentre il singolo "No Hero" è doppio PLATINO con oltre 24 milioni di visualizzazioni su YouTube (https://youtu.be/Ya2Rl1fiJzw).

www.elisatoffoli.com<http://www.elisatoffoli.com/

www.face<http://www.facebook.com/elisaweb>book.com/elisaweb<http://ook.com/elisaweb>

https://twitter.com/elisatoffoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » EVENTI - Sede: Nazionale | Friday 30 September 2016