PARMA CITTÀDELLA MUSICA - GRANDI OSPITI INTERNAZIONALI
25 March 2022
di Laura Sanna
A luglio 2022 al Parco Ducale di Parma la 3a edizione di
PARMA CITTÀDELLA MUSICA
Il 12 LUGLIO al PARCO DUCALE di PARMA
FABRI FIBRA
PREVENDITE DISPONIBILI DA GIOVEDÌ 24 MARZO ALLE ORE 14:00
In programma i live di grandi ospiti internazionali tra cui
KRAFTWERK 3-D
protagonisti della speciale ANTEPRIMA del festival
5 MAGGIO – Teatro Regio
ANDREA BOCELLI
7 LUGLIO – Parco Ducale di Parma
PINGUINI TATTICI NUCLEARI
“Dove Eravamo Rimasti Tour”
9 LUGLIO – Parco Ducale di Parma
STING
“My Song Tour 2020”
19 LUGLIO – Parco Ducale di Parma
… e tanti altri ancora!
A PARMA CITTÀDELLA MUSICA arriva anche FABRI FIBRA
Il 12 luglio il Parco Ducale di Parma, uno dei luoghi maggiormente rappresentativi della città emiliana, ospiterà Fibra per una tappa del suo attesissimo “CAOS LIVE, FESTIVAL 2022”.
Da giovedì 24 marzo alle ore 14.00 saranno disponibili i biglietti sui circuiti TicketOne, TicketMaster e VivaTicket.
E non solo: la terza edizione del festival PARMA CITTÀDELLA MUSICA vedrà alternarsi i grandi protagonisti della musica italiana e internazionale come i KRAFTWERK, che il 5 maggio saranno i protagonisti della speciale anteprima al Teatro Regio (recupero del 23 maggio 2020 e del 6 aprile 2021).
I pionieri della musica elettronica si esibiranno con il loro incredibile show multimediale, che fonde insieme musica e arte performativa, per una tappa speciale del tour “Kraftwerk 3-D”.
Il primo live all’interno della storica cornice del Parco Ducale sarà il 7 luglio con ANDREA BOCELLI, artista da oltre 90 milioni di copie vendute nel mondo ed eletto ovunque testimonianza della più alta tradizione vocale italiana.
Seguiranno il 9 luglio sempre al Parco Ducale i PINGUINI TATTICI NUCLEARI, band che continua a collezionare dischi d’oro, di platino, doppio e triplo platino, per la prima tappa outdoor del loro “Dove Eravamo Rimasti Tour”.
Il 19 luglio, invece, sarà la volta di STING, una delle più grandi star della musica internazionale. L’artista britannico si esibirà per la prima volta nella città emiliana, dove porterà sul palco del Parco Ducale il suo “My songs tour 2022” (recupero del 23 luglio 2020 e del 20 luglio 2021).
I biglietti per il concerto dei Kraftwerk, di Andrea Bocelli, dei Pinguini Tattici Nucleari e di Sting sono già disponibili sui circuiti e punti vendita TicketOne.it, TicketMaster.it e VivaTicket.com. Per maggiori informazioni: 0521.993628 – info@parmacittadellamusica.it<mailto:info@parmacittadellamusica.it>. I biglietti acquistati precedentemente restano validi per le nuove date.
Il Festival PARMA CITTÀDELLA MUSICA è organizzato da Puzzle Concerti ed Intersuoni, in collaborazione con la Fondazione Teatro Regio di Parma, con il patrocinio e la coorganizzazione del Comune di Parma.
www.parmacittadellamusica.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
Ultimi diari
- 4 febbraio 1987: la prima volta non si scorda mai 04/02/2023 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Sofia Taglioni - Recitare apre una porta sul mondo 31/01/2023 | Le interviste di Roberto Dall’Acqua
- Carlotta Galmarini - Il teatro la mia passione 28/01/2023 | Le interviste di Roberto Dall’Acqua
- "Brillante sodalizio tra la Diarkos e Paolo Borgognone" 27/01/2023 | Amabile Letture di Jennifer Gaspari
- Lorella Cuccarini - Con Rapunzel conquista Milano 19/01/2023 | AdArte di Gaia Dallera Ferrario
- Laura Novello - “Dialoghi con l’albero” 18/01/2023 | Appunti letterari di Elisabetta Cassone
Notizie in evidenza
- CLAUDIO BAGLIONI: il tour dei record “DODICI NOTE SOLO BIS” si conclude con 155 concerti in 400 giorni! A grande richiesta, 6 nuove date a IMOLA (BO), BIELLA, ADRIA (RO), ROVIGO, BELLUNO, CONEGLIANO (TV). 07/02/2023 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia
- “GLI SPIRITI DELL’ISOLA” - ABISSI INSONDABILI D’IRLANDA 07/02/2023 | CINEMATOGRAFANDO di Giovanni Schiavo
- VENDITTI & DE GREGORI - Il tour continua. Biglietti disponibili in prevendita da domani 06/02/2023 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola
- FABRIZIO PIEPOLI - “STELLA D’ORI” A RITMO TARANTELLA 06/02/2023 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia
- I DEPECHE MODE TORNANO A SANREMO 05/02/2023 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE di Marianna Curatola
- AKES - “REVENGE” RIVALSA PER SE STESSO 05/02/2023 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE di Vittorio Esperia