Volete leggere o parlare in pubblico in modo vivo e disinvolto, catturando l’attenzione, trasmettendo emozioni, comunicando idee e pensieri in modo chiaro e comprensivo? Raggiungere questi obiettivi richiede tempo e applicazione, ma si può iniziare. Ed è questo il senso della serata.
Il 28 farò con voi una sorta di check, leggero e divertente, nel quale attraverso un’esperienza diretta e coinvolgente, potrete intuire e comprendere il lavoro che dovreste fare su voi stessi per raggiungere un approccio corretto nella lettura e nel modo di parlare in pubblico. È solo un incontro, ma vi porterete senz'altro a casa qualcosa; potreste perfino decidere di voler diventare irresistibili dicitrici e dicitori.
Questa volta filmeremo alcuni momenti delle vostre letture in modo che possiate poi guardarvi su uno schermo cinematografico e aver cosi un ulteriore e importante elemento per valutare la vostra interpretazione. Il progetto Cineforum è terminato - anche grazie al vostro contributo - e ora possiamo iniziare a beneficiarne; vi informerò al più presto sulle nuove prospettive.
Ci vedremo alle 20, puntuali, in via Monte Suello 9.
La quota d’accesso è promozionalmente di 20 euro. Il ricavato andrà a sostenere il Progetto Luce rivolto ad ampliare l'illuminotecnica del TeatroLaboratorio: questo porterà nuove atmosfere agli spettacoli che presenteremo. Regalatevi questa utile e piacevole esperienza. O regalatela.
Prenotazione obbligatoria rispondendo a questa email.
Orientamento teatrale su www.robertocajafa.org
PS per chi verrà in macchina: abbiamo una convenzione con un garage vicino al TeatroLaboratorio, scrivetelo nella prenotazione che vi diremo come fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
|