TEATRI POSSIBILI - LA MAGIA DELLE EMOZIONI

02 September 2021

di Roberta Crivelli

Teatri Possibili è un'associazione culturale che produce Spettacoli di qualità, nonché una Scuola di teatro da vent'anni al servizio della creatività e dei nuovi talenti. Un punto di riferimento fondamentale per chi desidera studiare recitazione a Milano.
Il corso base del mercoledi dalle 18, alle 20, condotto da Roberta Crivelli, in partenza l'8 settembre, si propone come un viaggio alla scoperta della creatività e dell'immaginazione, in un periodo in cui tutti noi abbiamo bisogno di tirar fuori le emozioni o al contrario riuscire a controllarle, insomma semplicemente conoscerle e riconoscerle dopo più di un anno in cui gli eventi mondiali hanno avuto sulle vite di tutti un impatto scioccante.
'Esplorare se stessi e gli altri con curiosità, sincerità e divertimento sarà un'esperienza coinvolgente e catartica, specialmente dopo essere stati per tanto tempo lontani dalla socialità, chiusi nelle nostre stanze e nella nostra sofferenza. Ritroveremo assieme la magia di sorridere, correre, ridere, cantare, ballare, sognare, vivere'.

Per iscriverti o richiedere maggiori informazioni:

Contattaci al 028323182 / 3386274736 oppure

https://www.teatripossibili.it/corsi/recitazione-base.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it

News » EVENTI - Sede: Nazionale | Thursday 02 September 2021