TEATRI POSSIBILI - LA MAGIA DELLE EMOZIONI
02 September 2021
di Roberta Crivelli
Teatri Possibili è un'associazione culturale che produce Spettacoli di qualità, nonché una Scuola di teatro da vent'anni al servizio della creatività e dei nuovi talenti. Un punto di riferimento fondamentale per chi desidera studiare recitazione a Milano.
Il corso base del mercoledi dalle 18, alle 20, condotto da Roberta Crivelli, in partenza l'8 settembre, si propone come un viaggio alla scoperta della creatività e dell'immaginazione, in un periodo in cui tutti noi abbiamo bisogno di tirar fuori le emozioni o al contrario riuscire a controllarle, insomma semplicemente conoscerle e riconoscerle dopo più di un anno in cui gli eventi mondiali hanno avuto sulle vite di tutti un impatto scioccante.
'Esplorare se stessi e gli altri con curiosità, sincerità e divertimento sarà un'esperienza coinvolgente e catartica, specialmente dopo essere stati per tanto tempo lontani dalla socialità, chiusi nelle nostre stanze e nella nostra sofferenza. Ritroveremo assieme la magia di sorridere, correre, ridere, cantare, ballare, sognare, vivere'.
Per iscriverti o richiedere maggiori informazioni:
Contattaci al 028323182 / 3386274736 oppure
https://www.teatripossibili.it/corsi/recitazione-base.html
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
Ultimi diari
- Reunion 25 anni dopo, Zona Rimozione in concerto 20/05/2026 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Rieducare il movimento 15/05/2026 | Tutto bene? di Laura Leone
- Pietro Grasso, stilose Scintille di pensiero 10/05/2026 | Le interviste di Roberto Dall’Acqua
- Foto del '43: paternità contesa sulla statale 120... 29/04/2026 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Football Sala, il calcio del futuro 16/04/2026 | Eventi
- Mudec, 150 opere in mostra a “Il senso della neve” 12/02/2026 | AdArte
Notizie in evidenza
- Ana Carla Maza - L’incanto di “Alamar” 20/05/2026 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Pietro Grasso, uomo d’altri tempi 19/05/2026 | INTERVISTE
- Miriam Bergonzini, al Giardino sul Fiume 18/05/2026 | ESPOSIZIONI E MOSTRE
- “Comare Vardetta & CO”, comari sarde in strada 17/05/2026 | TEATRI E TEATRANTI
- Il moonwalk compie 43 anni 16/05/2026 | RICORRENZE
- Ingrid Carbone, matematica al piano 16/05/2026 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE



