Rajae Bezzaz, una e centomila
10 June 2025
Rajae Bezzaz è una donna cristallina, poliedrica, sincera. Empatica e solare, è prima persona e poi personaggio. Coriacea e multitasking, come sono solo gli artisti sapienti che sanno coniugare lo spettacolo nelle sue innumerevoli forme, ma anche da voce a chi ha avuto, dal vivere quotidiano, più dolori che gioie, più tristezze che luci.
Rajae con Teatralia Minima è in scena - al Teatro Elfo Puccini giovedì 12 e venerdì 13 giugno 2025 - con “THE MARY SHELLEY PICTURE SHOW – Frankenstein: La Creatura Siamo Noi”. Nello spettacolo recitano con lei 80 disabili, svantaggiati di tutte le età che, quando sono sul palco, creano meraviglie dando sfogo alle loro abilità. L’inviata di Striscia la Notizia - dopo aver recitato in “Ultima Generazione”, corto di Andrea Castoldi visto di recente al Milano Film Festival - si prepara a interpretare, sempre con lo stesso regista, il lungometraggio “Vitamine”, dove aleggiano un crogiolo di temi quali il lavoro, le relazioni, lo scorrere del tempo.
A Rajae Bezzaz il futuro riserva, esclusivamente, diamanti grezzi da levigare con la sua competenza, cortesia ed eleganza. Perché lei è unica; ha carisma, grazia e professionalità.
di Roberto Dall'Acqua
Foto e video liberi da copyright
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.
News » INTERVISTE | Tuesday 10 June 2025
Ultimi diari
- Travelogue, dialoghi sul viaggio 27/04/2025 | I viaggi della memoria
- 28 giugno 1940: l'accidentale morte di Italo Balbo 28/06/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
- Fra scatti d'autore e riflessioni pallonare... 03/06/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- Gaja Pizzi, la verve di “Che senso ha?” 01/07/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Abitare il silenzio di un gigante ferito 30/06/2025 | PSICOBACI di Clelia Moscariello
- Lucrezia, intervista senza “Abbaiare” 29/06/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Parco della Musica, concerti d’estate 28/06/2025 | APPUNTAMENTI TRA LE NOTE
- Anna Wintour, l’imperatrice della moda lascia 28/06/2025 | MEMORIE DI MODA
- Righeira, “Chi troppo lavora (non fa l’amore)” 27/06/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE