POSTURA & BENESSERE: RITORNO CON ENERGIA
04 September 2017
di Vittorio Esperia
Finite le vacanze? Il ritorno in città - oltre al rientro a scuola e al lavoro - potrebbe comprendere momenti piacevoli. Come, ad esempio, frequentare uno dei tanti corsi che offre Postura & Benessere. La società milanese è sul piede di partenza e pronta a dare il via ad una nuova stagione di corsi, attività, servizi, conferenze ed incontri all'insegna della salute e di corretti stili di vita. <<Vogliamo iniziare - spiega l'insegnante Silvia Franco - nel migliore dei modi, estendendo questo invito a tutti coloro che vogliono venire a conoscere la nostra proposta per la Stagione 2017 - 2018>>. La conoscenza del nostro corpo è fondamentale e frequentando le sedi della socieà sportiva possiamo renderci conto delle nostre pecche ma anche delle nostre eccellenze. <<Vi aspettiamo il 4 - 6 - 8 SETTEMBRE nelle nostre due sedi per una tre giorni di OPEN DAY: avrete modo di ricevere tutte le informazioni sui nostri corsi, faremo colloqui individuali con quanti interessati alle nostre attività, indirizzando verso quella più adatta e soprattutto formeremo le classi per le lezioni di prova gratuita, che seguiranno la settimana successiva>>.
Ecco, nello specifico, le sedi e gli orari:
LUNEDI' 4 SETTEMBRE: dalle 10 alle 12 nella sede di Via Postumia 3 + dalle 16 alle 19 nella sede di Via Pompeo Marchesi 18
MERCOLEDI' 6 SETTEMBRE: dalle 10 alle 12 nella sede di Via Pompeo Marchesi 18 + dalle 16 alle 19 nella sede di Via Postumia 3
VENERDI' 8 SETTEMBRE: dalle 10 alle 12 + dalle 16 alle 19 nella sede di Via Pompeo Marchesi 18
A partire da lunedì 11/09 prendono il via le numerose lezioni di prova gratuita, per le varie discipline, che susciteranno certamente il vostro interesse.
I corsi partiranno ufficialmente da lunedì 18 Settembre 2017.
<<Venite a scoprire - conclude Franco - il nostro ricchissimo calendario corsi, scegliete l'attività più adatta a voi, provatela gratuitamente ed assicuratevi un posto nelle nostre classi, che vi ricordiamo sono a numero chiuso, perchè a noi piace la QUALITA', non la quantità e vogliamo poter seguire tutti con l'attenzione che ognuno merita>>.
Postura & Benessera propone il tutto ad un giusto costo, con numerosi vantaggi ed interessanti offerte riservate a chi verrà a trovarci nella settimana di Open day.
ASD Postura e Benessere
via Privata Postumia, 3
via Pompeo Marchesi, 18
20153 - Milano (MI)
Tel.: 334 82 59 063
www.posturaebenessere.com
facebook: ASD "Postura e Benessere"
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » SALUTE E BENESSERE | Monday 04 September 2017
Ultimi diari
- Mudec, 150 opere in mostra a “Il senso della neve” 12/02/2026 | AdArte
- “Juventus - primo amore”, dieci anni di vittorie 10/02/2026 | Cinemateatrando di Giovanni Schiavo
- Tumori, prevenire è meglio che curare 05/02/2026 | Tutto bene? di Laura Leone
- Giorni della merla, origini e leggende 28/01/2026 | Memorie d'infanzia
- Khaled, un mare di speranza 16/01/2026 | I viaggi della memoria
- Baba Nam Kevalam, il mantra universale 10/01/2026 | Dio, Dei, Divinità di Anna Dall’Acqua
Notizie in evidenza
- Mudec, “Il senso della neve” 22/02/2026 | ESPOSIZIONI E MOSTRE
- Ecosostenibilità, le 5 opere che parlano di ambiente 21/02/2026 | DIBATTITI E OPINIONI
- Patrizia Laquidara, "Flòrula" di "Nuova luce" 20/02/2026 | INTERVISTE
- Musica onirica, Sogni musicali 19/02/2026 | DEVIAZIONI ARTISTICHE
- "Com’è profondo il mare" di Ketty Capra 18/02/2026 | INTERVISTE
- Olimpiadi, un caso di cronaca rosa 17/02/2026 | OLIMPIADI



