“VISTA L’ANIMA” DI CAMILLA LIMONE
16 July 2019

È disponibile in rotazione radiofonica ed in tutti i digital stores “Vista Anima” (distribuzione Pirames International) il primo singolo della giovane influencer ed artista napoletana Camilla Leone (feat. Costarico).
Camilla esordisce nella scena musicale con un brano cantato insieme al rapper pugliese Costarico (nome d’arte di Enrico Costantini), un incontro “social” avvenuto tramite Instagram, che ha sancito la loro collaborazione.
Attraverso l’unione tra pop e rap, le voci di Camilla e Costarico raccontano la fine di una storia d’amore da due punti di vista diversi: tra malinconia ed insicurezza, cantano l’inevitabile conclusione di un rapporto che lascia entrambi sconfitti, ma consapevoli che il sentimento non sarebbe potuto durare più a lungo.
«Non c’è panorama più bello della nostra anima… con tutte le sue fragilità, insicurezze e delusioni. Il brano rappresenta per me una rinascita, un inizio, un’esortazione a me stessa, e a chiunque si accontenta della vita che conduce, a inseguire i propri sogni senza paura di non riuscire o di non essere all’altezza – racconta Camilla Limone – “Vista anima” racconta di una ragazza che vuole perdersi e vuole abbandonare il comfort zone dell’abitudine e delle certezze per provare ad essere felice. Versa una lacrima guardando al passato con la consapevolezza che sarà l’ultima, perché ha ritrovato se stessa». La cantante, poi, aggiunge: «"Vista Anima" rappresenta il primo gradino, il primo passo che ho mosso per raggiungere il mio più grande SOGNO – racconta Camilla Limone – È nata dall'esigenza di scrivere e cantare ciò che mi porto dentro. È difficile spiegare l'emozione che provo, ma una cosa è certa... ci ho messo l'Anima!»
È online anche il video, girato da Mario Miccione youtu.be/PBzpMXChTCM<https://youtu.be/PBzpMXChTCM> .
Camilla Limone è una cantautrice napoletana, classe 1992. Giovane stilista e influencer, ha mosso i primi passi nel mondo della musica fin da piccola, studiando canto e pianoforte. La sua naturale vocazione per l’arte in generale, l’ha spinta a interessarsi al settore della moda e ad iscriversi al POLIMODA International Institute of Fashion Design & Marketing di Firenze, per poi proseguire i suoi studi di Fashion design and arts a Londra presso la prestigiosa Central St Martins.
www.facebook.com/camilla.limone.music<https://www.facebook.com/camilla.limone.music>
www.instagram.com/camillalimone/?hl=it<http://www.instagram.com/camillalimone/?hl=it>© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | Tuesday 16 July 2019
Ultimi diari
- Travelogue, dialoghi sul viaggio 27/04/2025 | I viaggi della memoria
- 28 giugno 1940: l'accidentale morte di Italo Balbo 28/06/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
- Fra scatti d'autore e riflessioni pallonare... 03/06/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- Soniko, dj che fa tremare l'estate con "Sweet Talking" 04/07/2025 | EVENTI
- Labubu, la moda degli animaletti giocattolo 04/07/2025 | CURIOSITA'
- Pino Scotto, “No fear no shame” 03/07/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Dalai Lama, 90 anni di saggezza 02/07/2025 | PERSONAGGI
- Solitudine, il corpo parla di un cuore isolato 02/07/2025 | LE ANIME BELLE
- Gaja Pizzi, la verve di “Che senso ha?” 01/07/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE