MORRYWOOD - “LA STANZA DEGLI ORRORI”
09 April 2020
di Roberto Dall'Acqua
“Correndo con le mie gambe
Con le mie carte
Con la mia parte
Sarò come un soldato che combatte
Per il mondo che lo chiama in disparte”
Morrywood
MORRYWOOD con “LA STANZA DEGLI ORRORI”, il primo singolo per ARTIST FIRST, è in radio e su tutte le piattaforme streaming e di download.
“LA STANZA DEGLI ORRORI” - la cui cover è stata disegnata da Morrywood - é il contenitore delle nostre paure e dei nostri dubbi che si costruisce nel momento in cui ognuno di noi fa delle scelte.
“La nostra stessa vita - spiega Morrywood é come una casa che viene costruita scelta dopo scelta”. “Si vive - prosegue l’artista -nel timore di sbagliare, nella paura di perdere l’obiettivo. Bisogna riflettere su se stessi e trovare il coraggio di affrontare ogni giornata al meglio. Bisogna salvaguardare la nostra vita, saper crescere e saper accettare da ogni avvenimento le conseguenze a cui ti porta. La stanza degli orrori è la stanza in cui i riflettori sono puntati esclusivamente su di noi: il nostro show.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE | Thursday 09 April 2020
Ultimi diari
- Travelogue, dialoghi sul viaggio 27/04/2025 | I viaggi della memoria
- 28 giugno 1940: l'accidentale morte di Italo Balbo 28/06/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
- Sardegna non rispettata, Forza Paris! 21/06/2025 | La storia racconta
- Fra scatti d'autore e riflessioni pallonare... 03/06/2025 | I ricordi del calcio di una volta di Giovanni Curatola
- Rue du Rivoli, la maison d’artistes 29/03/2025 | Incontri con gli autori
- Baltico in bici, Russia che non fu... 22/03/2025 | La Storia racconta di Giovanni Curatola
Notizie in evidenza
- Soniko, dj che fa tremare l'estate con "Sweet Talking" 04/07/2025 | EVENTI
- Labubu, la moda degli animaletti giocattolo 04/07/2025 | CURIOSITA'
- Pino Scotto, “No fear no shame” 03/07/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE
- Dalai Lama, 90 anni di saggezza 02/07/2025 | PERSONAGGI
- Solitudine, il corpo parla di un cuore isolato 02/07/2025 | LE ANIME BELLE
- Gaja Pizzi, la verve di “Che senso ha?” 01/07/2025 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE